|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
Ebay: il corriere maledetto
Ho acquistato un oggetto su ebay e, non accorgendomi che avevo la vecchia email impostata, ho aspettato e aspettato una risposta sulla mia mail attuale.
Acquistato e pagato il 26 gen, aspetto fino al 7 febbraio per poi inviare un messaggio all' utente (che poi è uno shop) con richiesta del tracking e mi risponde "hai cintrollato la mail "[email protected]"? Con la seguente faccia vado a controllare la vecchia mail e mi ritrovo (tra le 365 mail non lette) questa mail:------------------------------------------ Gentile cliente, il corriere ci ha segnalato che il tuo nome all'indirizzo da te registrato su ebay: [nome via] 80059 Torre del Greco NA Risulta: SCONOSCIUTO! Per poter consegnare il corriere ha bisogno: -Che il nome della via sia chiaro e presente sugli stradari. -Che il numero civico sia presente al di fuori della porta. -Che il Cognome indicato sia presente sul campanello (anche nel caso vi sia UN SOLO campanello é NECESSARIO che ci sia il cognome scritto o il corriere difficilmente suona). Rispondi a questa email lasciandoci un numero di telefonia fissa dove poterti chiamare per riconcordare la consegna. Se desideri verificare la spedizione lo puoi fare su: www.tnt.it Numero di Tracking: [...] Trascorse 24 ore, senza ricevere instruzioni da parte tua per la riconsegna, l'oggetto tornerà al mittente. Cordiali Saluti Lo Staff di Videogames & Actions Figures Express ----------------------------------- Siccome la via che ho nel profilo è esatta, cosa dovrei fare ora? Io gli ho dato il nr telefonico come da loro richiesto ma non so se e quando mi contatteranno anche perche le 24 ore son passate ormai E poi dovrei ripagare le spese di spedizioni o fanno loro? Perche io ho commesso l' errore di non leggere la mail entro le 24 ore ma loro hanno commesso l errore di avere un corriere idiota che non trova la via Vi faccio notare che ho già fatto altri acquisti su ebay e tutti mi sono sempre arrivati... Confido nella vostra sapienza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ti consiglio di chiedere nel thread ufficiale di Ebay
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...92752&page=237 |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
grazie per il consiglio, copincollo lì
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

vado a controllare la vecchia mail e mi ritrovo (tra le 365 mail non lette) questa mail: