|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Programma per overclock schede gigabyte
Salve avrei bisogno di un programma che sotto windows mi faccia fare un overclock della scheda madre (fsb,ratio) prima esisteva easy tune ora non lo fanno più, almeno sembra così.
Il tutto mi serve per non stare sempre a cambiare il ratio del procio per poter giocare a guild wars senza reset, come da mio post che trovate nella sezione tecnica di questo forum Grazie per la dritta Bandit72 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao.
Non so dove hai letto quella notizia, ma Easy Tune 6, compatibile anche con Vista x86 & Vista x64, lo trovi a questo link: Home > Support&Download > Motherboard > Utility E allo stesso link trovi pure i vecchi Easy Tune e altre utility Gigabyte... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Resta il fatto che se un gioco ti fa resettare..l'OC non è stabile e porterà alla rottura del processore a lungo andare,prova orthos e vedi se è stabile cosa di cui dubito...se non lo è abbassa le frequenze,l'OC come tutte le cose si fa con il cervello.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.