|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Cavo con sdoppio per due uscite VGA?
Allora, visto che dal titolo non si sarà capito nulla, vi dico subito cosa vorrei fare:
Ho una TV-BOX, ovvero una scatoletta collegata al monitor del pc che mi fa vedere la TV. Ora, io vorrei collegare lo stesso monitor al mio portatile in modo da switchare via telecomando se vedere il pc o la televisione. L'unica cosa che mi è venuta in mente è un cavo con due attacchi: uno per il portatile ed uno per la TV-BOX. Esistono? E' questo il modo per ottenere il risultato che voglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Uno splitter, si, sui 5 euro ne trovi ma non mi pare una buona soluzione.
Opterei per un classico switch ormai costano due lire pure quelli. Splitter ![]() Switch
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dici addirittura uno switch? Mi sembra molto ingombrante e comunque "in piu" rispetto allo splitter. Non è buono un semplice splitter quindi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Lo splitter solitamente si usa con una sorgente video e due display, al contrario, avendo fili in comune, collega fisicamente due dispositivi ovvero il pc ed il notebook in questo caso, non credo sia una buona cosa, io opterei per lo switch.
Se ne trovano anche molto piccoli in plastica con forme più piacevoli, tipo i KVM. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per le informazioni, ora mi faccio un giretto sugli switch e se ne trovo uno veramente piccolino lo prendo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Questo switcha anche tastiera e sorcio, lo trovi sui 15 euri, grande quanto un mouse più o meno.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si si ho visto sulla baia, a me servirebbe il più piccolo possibile giusto con 2 entrate e 1 uscita.
Comunque abitando a roma non posso comprare online un gingilletto del genere, in settimana andrò a recuperarlo da qualche parte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.