|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problemino con il pc fisso
salve ragazzi vorrei un vostro aiuto
nn so in quale sezione scrivere questo problema nn sapendo da cosa proviene il "guasto" allora la settimana scorsa ho acceso il mio pc ma il monitor rimase spento e da dentro il case proveniva un rumore tipo tlack-tlack-tlack ripetuto ogni 2 secondi e due led dei masterizzatori lampeggiavano in modo alternato tutto questo e' scomparso dopo aver dato una pacca sopra il case e da ke era bloccato si e' avviato regolarmente devo preoccuparmi di tutto questo????rispondete in tanti ho bisogno del vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Puoi dire se il rumore proveniva dai masterizzatori o dal disco fisso?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
GURDA NN SO PROPRIO DI PRECISO DA DOVE ARRIVAVA IL RUMORE PUO DARSI KE SIANO I MASTERIZZATORI COME PUO' DARSI IL DISCO FISSO NN SIO DIRTELO DI PRECISO PERKE PURTROPPO COME SAI MASTERIZZATORE E HARD DISK SONO MONTATI VICINI NELLA MAGGIOR PARTE DEI PC ASSEMBLATI
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quei tlack tlack erano sicuramente dovuti a un malfunzionamento degli attuatori delle testine, o alle testine stesse, dell'hdd o di uno dei masterizzatori.
Che modello e che marca di hdd hai? Prova a controllarne i valori S.M.A.R.T. con HDTune o con Crystaldisk, tanto per stare tranquilli, visto che adesso da quello che ho capito, sembra che tutto funzioni.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
si penso proprio di si cmq la marca dell'hd e' della samsung e' di 80gb
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dagli una controllata, comunque.
Prevenire è meglio di curare Nel caso posta le schermate, se non ti senti tranquillo.
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!