|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
RM VENDO NOTEBOOK SAMSUNG Q210
Vendo notebook Samsung Q210 ASS2,pari al nuovo usato pochissimoaScontrino fiscale del 03/01/2009(Garanzia Samsung Italia),ecco le principali caratteristiche:
CPU:Intel® Core™ 2 Duo Processor P7350 (2,00 GHz, 1066 MHz, 3 MB) Schermo:LCD 12" WXGA(1280X800) Gloss RAM: 3 GB(DDR2) Hard Disk:160 GB Scheda Video:nVIDIA GeForce Go 9200M GS con 256 MB di memoria dedicata(GDDR3) Masterizzatore DVD Dual Layer,WebCamera 1,3 MPincorporata, Speaker 3 W Stereo (1,5 W x 2), Modem 56 Kb/s Wired Ethernet LAN Gigabit LAN Wireless LAN Intel 802,11a/b/g/n 1x2 (MIMO) USB 3 x USB 2.0 Multi Card Slot 3-in-1 (SD, SDHC, MMC) Disco di ripristino del s.o.....ecc.ecc......... Per maggiori informazioni vedere sito Samsung Italia.(http://www.samsung.com/it/consumer/d...2IT&fullspec=F PREZZO DI VENDITA:EURO 600,00(INTR.)+S.S. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
coda..
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
per desucar:
ti ringrazio per il tuo interessamento,purtroppo non posso accontentarti.Ciao Ultima modifica di president580 : 10-02-2009 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
fino al 22 Febbraio spedizione in celere3 assicurata inclusa nel prezzo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
|
Se cali sono interessato con scambio a mano
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Per lo scambio a mano non ci sono problemi ,ma sul prezzo non posso scendere ,altrimenti mi sarei accordato con Desucar.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per quanto riguarda la precedente inserzione,purtroppo ho incontrato un utente poco serio,che mi ha fatto perdere solo tempo e poi con delle scuse banali non ha perfezionato l'acquisto.Attualmente il prezzo di vendita da me proposto è come da regolamento(minor prezzo su trovaprezzi - IVA).Ricordo ancora una volta che il notebook ha ancora oltre 22 mesi di garanzia,oltre ad essere perfetto in ogni suo componente,è dotato di scontrino fiscale ed è Samsung Italia.
Ultima modifica di president580 : 15-02-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Per quanto riguarda il prezzo...bè sarebbe da regolamento se fosse di €575 (secondo il prezzo più basso trovato in rete e togliendo l'IVA)...ecco perchè ti chiedevo se potevi includere le s.s. Un'altra domanda...lo vedo molto lucido, le impronte delle dita si vedono parecchio? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Per quanto riguarda le ditate la visibilità di queste è nella norma;ma con piccole attenzioni ,rimane sempre lucido ed è stupendo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Per maggior chiarezza ed informazione per quelli che leggeranno questa inserzione,il minor prezzo oggi 15/02/2009,sempre su trovaprezzi è di 740,00 euro + s.s.
Al prezzo minore tolta l'IVA =prezzo da regolamento=euro 616,00 +s.s. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ultimi giorni......il 23 Febbraio,il notebook verrà ritirato dalla vendita.Importante precisazione:è preferito lo scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
500 cash scambio a mano a Roma
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Il conto che hai fatto presenta una certa discrasia: tiene conto dell'IVA ma non dell'usura (uno o sei mesi di vita fà lo stesso, poco o tanto il prodotto è sempre e cmq usato...). Massimo rispetto cmq, ci mancherebbe, ognuno per le sue cose chiede quello che vuole. Il problema come sempre è trovare chi glielo dà....
Buon topic, la mia offerta è sempre valida, se veramente vuoi venderlo contattami quando vuoi
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Per Roby71: