|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
pinnacel av/dv e Tx Hollywood Pro che non camminano...
salve a tutti.
un anno fa comprai una scheda per l'acquisizione video TX HOLLYWOOD PRO con dentro il sw Pinnacle studio 9 SE. Non sono mai riuscito a catturare un solo fotogramma dal mio VHS! 1) collego la scheda in uno slot PCI e collego l'alimentazione 2) installo pinnacle 9 3) installo i driver della scheda (procedura dettata dalle istruzioni contenute nella scatola) 4) collego il cavo RGB 5) avvio Pinnacle 9 e cerco in SORGENTE DI CATTURA-> MI ESCE SOLO "VIDEOCAMERA DIGITALE" E BASTA!!! 6) controllo in PANNELLO DI CONTROLLO>SISTEMA>HARDWARE e mi accordo che ci sono i pallini gialli con punto esclamativo su PINNACLE SYSTEM STUDIO AV/DV E4 PINNACLE SYSTEM STUDIO AV/DV OVERLAY 7) cercando sul sito della PINNACLE non si riesce ad ottenere nulla poichè c'è un messaggio che parla di SERVER TO BUSY............. come sistema operativo ho windows xp sp2, scheda madre ASUS a8n-sli, 2 gb ram...... ecc ecc come posso fare? dove sbaglio??? grazie a tutti Ultima modifica di kilpatrick : 08-02-2009 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ti interessa , DOPO UN ANNO E MEZZO, sapere come la puoi utlizzare la pci TX Hollywood Pro che hai?
A me funziona. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.