Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2009, 23:25   #1
Crysis fan 93
Member

L'Avatar di Crysis fan 93

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Scelta case fascia alta aiutatemi !

Salve ragazzi entro due settimane massimo dovrei prendere un nuovo case anche perché la mia GTX280 soffre nel mio mystique e quindi ne volevo prendere uno nuovo. Allora quello che mi interessa maggiormente è la grandezza interna per un eventuale montaggio di kit ybris, raffreddamento, possibilità di estrarre il pannello della motherboard e di far passare i cavi dietro la sk.madre, i filtri per la polvere e un pò di estetica anche non farebbe male. Non so sinceramente se un case del genere esista e comunque le mie idee erano: stacker, ATCS840, cosmos s. Se ci sono altri non esitate a scrivere grazie
Mobo:MSI P35 Platinum //CPU:[email protected] //Mem.:Corsair xms2 800Mhz //Dissy:Thermalright 120 ultra eXtreme //Case:Cooler Master Mystique 631 //Sk. Video:ASUS ENGTX280 //PPU:Asus AGEIA PyshX P1 //Mouse:Razer Copperhead Caos green //Monitor:Asus VW222U
Crysis fan 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 00:11   #2
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Lo Stacker STC-01 ce l'ho da tempo ed è un buon case, ma adesso sul mercato c'è comunque più scelta.
L'ATCs 840 mi è appena arrivato in versione nera, ma non ti potrei dare un giudizio completo finché non l'avrò provato in maniera accurata (ma comunque promette bene).
Il Cosmos S l'ho provato per poco tempo, ma sinceramente avrei rimpianto lo Stacker se l'avessi preso.

Puoi guardare anche ai LianLi o ai Silverstone.
Old 08-02-2009, 14:41   #3
Crysis fan 93
Member

I Lian Li non mi piacciono per niente, dei silverstone mi piace moltissimo il TJ10 versione ESA, secondo voi il TJ10 potrebbe soddisfare i miei requisiti? consigliate tenendo conto di quello che ho detto nel primo post.
Mobo:MSI P35 Platinum //CPU:[email protected] //Mem.:Corsair xms2 800Mhz //Dissy:Thermalright 120 ultra eXtreme //Case:Cooler Master Mystique 631 //Sk. Video:ASUS ENGTX280 //PPU:Asus AGEIA PyshX P1 //Mouse:Razer Copperhead Caos green //Monitor:Asus VW222U
Old 08-02-2009, 21:55   #4
Ark88
Member

L'Avatar di Ark88

Iscritto dal: Dec 2008
Bah....io ti consiglierei l'Armor + ....lo prenderò a breve ed ha tutti i requisiti che cerchi....lo ritengo un case molto valido e soprattutto completo...sono uno molto critico per natura, ma con l'Armor + ho fatto davvero fatica a trovargli qualche difetto...
Ark88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:05   #5
Invisi
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: S. Giorgio di Nogaro (UD)
Cerco consigli

ciao sono nuovo nuovo del forum e volevo chiederti visto che si parla di case se sei a conoscenza di uno veramente bello.. mi spiego.. io aspetto uno che abbia lo stile del COSMOS S ma le caratteristiche dello Speedo.. il cosmos non mi attira per il fatto che non ha la ventola doppia nel retro e sotto la mobo. lo speedo invece è per l'estetica..
Vista Ultimate 64bit SP1 Mobo Asus Maximus Extreme Cpu Q9450 @3.2Ghz daily (3.7 overclock R.S.) Ram 4x1Gb Corsair XMS ddr3 1333Mhz daily+ Corsair Air Flow Vga Sapphire 3870 Ali X-Spice Croon 850W HDD Western 150gb Maxtor 250gb + 320gb Case Thermaltake Armor Black modding + ventola laterale Monitor SAMSUNG SyncMaster T260HD 25.5" Liquido additivo X1 e Thermaltake BigWater 745 lappato ventole nanoxia, Akasa Controller AK-FC-03 Logitech g15 e RAZER COPPERHEAD Anarchy Red e Logitech Z5500
Invisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:08   #6
Crysis fan 93
Member

I thermaltake sono troppo tamarri (senza offesa per chi li possiede ma non sono il mio genere). Ho visto il case che farebbe al caso mio: Lian Li PC-A7010 Black bellissimo, semplice, upgradabile con i tantissimi accessori e di qualità che ne dite? Tra questo e il TJ10 quale scegliereste?
Old 08-02-2009, 22:21   #7
Invisi
Junior Member

no figurati... io prenderei il cosmos ma non vorrei copiare un mio amico che ha il cosmos 1000.. ma il tuo lian li non è che vibra troppo ? ho visto solo delle foto poi non so se ha gommini o altro
Vista Ultimate 64bit SP1 Mobo Asus Maximus Extreme Cpu Q9450 @3.2Ghz daily (3.7 overclock R.S.) Ram 4x1Gb Corsair XMS ddr3 1333Mhz daily+ Corsair Air Flow Vga Sapphire 3870 Ali X-Spice Croon 850W HDD Western 150gb Maxtor 250gb + 320gb Case Thermaltake Armor Black modding + ventola laterale Monitor SAMSUNG SyncMaster T260HD 25.5" Liquido additivo X1 e Thermaltake BigWater 745 lappato ventole nanoxia, Akasa Controller AK-FC-03 Logitech g15 e RAZER COPPERHEAD Anarchy Red e Logitech Z5500
Old 08-02-2009, 22:28   #8
Crysis fan 93
Member

No non vibra ha i gommini sotto e anche per gli hard disk l'unica pecca è il prezzo e la reperibilità degli accessori, solo sul dragone e su ordinazione. Devo vedere se il mio negoziante lo può ordinare, comunque è deciso questo è quello che comprerò se qualcuno ha obiezioni faccia pure per dare consigli tanto prima di due settimane non lo prendo c'è ancora tempo.
Old 08-02-2009, 22:36   #9
Invisi
Junior Member

io diventerò matto invece! per il momento devo mettere via gli €uri per il monitor perché è un patrimonio di spesa. S. Valentino ci ammazza tutti e la passione pc ne risente !! povero portafoglio. il case.. forato davanti.. ti bastano gli slot per i lettori ? cavolo che prezzi che trovo in giro chissà se sono giusti
Old 08-02-2009, 22:39   #10
Crysis fan 93
Member

ma si i lettori ci stanno ce ne sono 4 , io ne ho due quindi ne rimarrebbero altri due, per il prezzo purtroppo è quello molto, molto alto, ma si sa che la qualità lian li si paga
Old 08-02-2009, 22:49   #11
Invisi
Junior Member

però mi sa che buona buona fa dei case che hanno veramente di tutto sia come spazio sia come angoli dove nascondere di tutto e se manca qualcosa si può sempre modificarlo senza grossi problemi. tagliare un lian li è una cosa.. un cosmos s è rovinare tutto !! (intendo piccole modifiche) quello della Mercedes che gira in internet è veramente bello
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian