|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ho bisogno di un genio please aiutatemi
Ciao ragazzi,ho appena comprato un packard bell easynote e router sitecom,tutto funzionava alla perfezione,fino a quando nn ho beccato un virus bagle ed il wireles è partito,ho debellato il virus,ho cercato di riattivare i servizi di connessione,ristallato i driver della scheda wireles,ma niente,quando accendo il cmp naturalmente il tasto wireles è acceso(se lo pigio si spegne e nn si riaccende piu') mi rileva anche il router ma nn mi fa accedere.
perfavore aiutatemi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
format c:\*.*
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
- stacca tutte le periferiche, gli HD secondari,
- formattazione a basso livello dell' hd - reinstalla windows e antivirus aggiornato. - ricollega tutto e prova la scansione... oppure, su pc con window pulito e antivirus aggiornato - collega l'hard disk infetto come secondario.. - procedere alla scansione, recuperare i file importanti... |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
nel caso peggiore...
il wirelesse in teoria potrebbe avere contagiato anche altri PC oppure il modem potrebbe essere stato riflashato.. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
è un notebook. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
dipende se devi recuperare dati,
In ogni caso l'hard disk puo' essere estratto e analizzato da pc fisso... controlla prima se c'e' l'opzione di ripristino di tutto il sistema operativo, come sugli HP altrimenti riformatta a basso livello.. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Comunque direi che la sezione giusta non è più questa.
Morningsun guarda come è strutturata la sezione antivirus e sicurezza e fatti aiutare lì. Chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.