|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
|
Hag si riavvia, No adunanza
Ciao a tutti.
Questo pomeriggio ho l'Hag a intermittenza Secondo voi potrebbe essere un malfunzionamento? O problemi esterni all'abitazione? Grazie!
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz Fastweb 6/1 ULL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
|
propendo per lavori in corso
__________________
bah.... no comment |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
|
Credo anch'io si trattasse di lavori in corso, dal tardo pomeriggio in poi la situazione sembra essere tornata stabile...
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz Fastweb 6/1 ULL |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
|
__________________
bah.... no comment |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
|
Riapro il thread perchè la situazione, a distanza di qualche tempo, si è ripresentata. Questa volta capita anche che nel corso di una telefonata, la persona all'altro capo della cornetta non senta la voce a tratti.
Ho chiamato il CC e mi hanno detto che i valori sono perfetti e probabilmente si tratta di un "problema di software in centrale". Il mio sospetto è che sia un malfunzionamento dell'hag...o potrebbero essere ancora lavori in corso? Grazie!
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz Fastweb 6/1 ULL |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
|
Dal 7 febbraio ad oggi la situazione è rimasta più o meno invariata.
1- Prima segnalazione (gestita, a quanto mi è stato detto, tramite aggiustamento del software in remoto), problema risolto per circa uno/due settimane. 2- Seconda segnalazione (gestita sempre da remoto), senza effetti apprezzabili. 3- Terza segnalazione con sostituzione dell'hag. Per 2 giorni tutto bene, poi l'hag ha iniziato di nuovo a riavviarsi e a dare qualche problema di fonia (la persona all'altro capo della cornetta non senta la voce a tratt). 4- Quarta segnalazione (aggiornamento del software dell'hag e miglioramento dei valori della linea), inconveniente risolto per circa un paio di giorni. Ora la linea mi dà nuovamente lo stesso problema. L'hag si riavvia ogni 5/10 minuti, poi è stabile per un paio d'ore, quindi inizia a riavviarsi (e spesso la luce della portante diventa rossa). Naturalmente ho richiamato il 192193, dove mi è stato detto che potrebbe dipendere dal fatto che l'hag è attaccato ad un UPS (assurdità, a mio avviso, visto che lo stesso tecnico venuto a casa me lo aveva consigliato). Per fare la prova, sono circa 24 ore che ho attaccato l'hag alla presa a muro ma non ci sono stati cambiamenti apprezzabili. Non so più cosa fare. Mi consigliate qualcosa? Potrebbe essere un problema da risolvere in centrale? Grazie!
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz Fastweb 6/1 ULL |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
|
Quote:
__________________
bah.... no comment |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.




















