|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[PA]VENDO PC ASSEMBLATI **250 euro**
salve a tutti.. vendo pc assemblati.
ecco un esempio ![]() By oncelot85 MAGNIFICO COMPUTER VELOCE ED ECONOMICO ASSEMBLATO il computer si compote di SCHEDA MADRE Gigabyte GA-MA74GM-S2H CONTROLLER GRAFICO ATI Radeon HD 2100 - Memoria video condivisa Uscita audio Scheda audio - surround a 7.1 canali Networking Scheda di rete - Realtek RTL8111C - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet PROCESSORE AMD Athlon™ 64 X2 Dual-Core 2800Mhz HARD DISK HD MAXTOR 250 GB 2 MB SATA2 7200 RAM 2 DA 1GBValueRAM Kingston 1024.0 MB DIMM 1024MB DDR2-667 240Pin CL5 3ns 1.8V MASTERIZZATORE PIONEER CD DVRW -116D-BK BLACK BULK IDE CASE COME IN FOTO *********TOTALE 250 EURO************* CARATTERISTICHE CASE CASE 4080 BKS MIDDLE TOWER ALIM.500W - 1 ALIMENTATORE 500 WATT (20 + 4 PIN) - 4 ALLOGGIAMENTI PER UNITÀ DA 5,25 - 1 ALLOGGIAMENTI ESTERNI PER FLOPPY - 4 ALLOGGIAMENTI INTERNI PER DISCHI RIGIDI - 2 PRESE USB SUL FRONTALINO, PIÙ PRESE AUDIO E MICROFONO - DIMENSIONI ESTERNE: L175*P460*H410 MM - DIMENSIONI INTERNE: L170*P420*H405 MM e prezzi ottimi per monitor se acquistate un pc un monitor 19" a 110 euro abbiamo disponibilità di latri prodotti, altri case - hard disk - processori...tutto quello che riguarda l'informatica di consumo le spedizioni a vostra scelta e a vostro carico pagamenti si preferisce postepay. ma se volete anche paypal però dovete aggiungere il 3.5 % fatemi sapre I PRODOTTI SONO DI ALTA QUALITA' SOLO LE MIGLIORI MARCHE IL COMPUTER SARA' ASSEMBLATO DA ME PERSONALMENTE Ultima modifica di oncelot : 12-02-2009 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Penso che tu non sappia leggere il regolamento...
![]()
#3 |
Senior Member
|
modificato, spero di essere a norma di regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
se volete vendo pure su ebay... potete chiedere anche altri pezzi hardware o case molto più belli |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
topic modificato adesso con hard disk da 250 gb
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up per me
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
violi palesemente le regole:
quell'hardware nuovo sta a meno di 250€ per cui potresti vendere intorno a 200€ non di piu'
#10 |
Senior Member
|
guarda ho pubblicato lo stesso computer su un altro forum dicendomi di seguire i prezzi di trovaprezzi. così dopo varie discussione dopo che i ragazzi di un altro forum mi davano i link per testimoniare i prezzi realmente più bassi dei miei, siamo arrivati a questo compromesso.e poi prima di parlare ci vogliono le prove, se mi dici dove lo hai trovato più basso e quale prezzo lo hai trovato, ne possiamo parlare.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Sei in grado di procurarmene una mezza dozzina?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mmm ho un pò di carenza di hardware e case..se vuoi quel tipo di configurazione, ma se vuoi ne possiamo parlare in mp se mi mando il tuo contatto msn e ti faccio sapere tutto l'hardware e case che ho disponibili..
fammi sapere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.