|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ANCORA SU CRYSIS..
ciao a tutti, ho da poco installato vista 64, portato le ram a 4 gb e montato una sapphire hd4830 512 mb. ho poi occato un po il procio, un e6400 fino a 2.7 gh, ho montato un ali corsair da 650w al posto del vecchio, insomma ho migliorato un po il pc.
adesso ho installato crysis, però vorrei sapere se è meglio settare le specifiche (tipo vsinc, ecc) dal pannello ccc ati oppure dal gioco. ma è possibile che a 1440*900 (il mio samsung ha questa risoluzione) non riesco ad attivare l'anti aliasing nemmeno a 2x?? e poi, attivando il vsinc invece miglioro le prestazioni? mi sembra come se ci sia un conflitto tra le impostazioni ccc e quelle del gioco.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Secondo me non ha senso forzare i settaggi dai Catalyst dato che puoi farlo direttamente dal gioco
Il V-Sync limita i fotogrammi generati dalla scheda video alla frequenza d'aggiornamento del monitor per evitare sfarfalli ma con Crysis non dovresti avere problemi Strano comunque che non puoi attivare l'AA,ma da gioco o da CCC? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
da entrambi!
una curiosità.. ma in vista 64 il gioco parte in directx 10 anche se si seleziona l'exe 32 bit?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.