|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tragedia schermata bianca
Ho un vecchio portatile Acer con cui lavoro. Pochi minuti fa mentre stavo navigando all'improvviso tutto lo schermo diventa bianco e non si riesce più ad andare avanti. Allora l'ho spento, controllo del disco, e di nuovo schermo bianco. Lo spengo, lo riavvio in modalità provvisoria, ma nemmeno riesco ad arrivare a windows che lo schermo diventa bianco. Ho bisogno di aiutoooooo!!
![]() ![]() ![]() ![]() E quando appare la schermata bianca si sente il lettore ottico che controlla se dentro c'è un CD.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Luce della Follia : 07-02-2009 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti fare dei controlli per capire se il problema puo dipendere da virus , malfunzionamenti di windows , o rottura del disco fisso .
Intanto fa queste prove , spegni il portatile , lascialo raffreddare se il disco fisso e caldo , e togli la batteria e rimettila . Riavvia il portatile , e premendo il tasto f8 seleziona la modalita " sicuramente funzionante " e vedi se entri in windows . Per i virus scaricati il cd di boot di evira e fa un controllo sul pc . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho chiamato un tecnico.
gli ha dato l'estrema unzione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.