|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
tenere sempre sincronizzati mbp e macmini
ciao a tutti,
voi come vi organizzereste se foste nella mia situazione?: ho un mbp con sopra una libreria di itunes (40gb), una libreria di iphoto (10gb) e un database con filemaker bento 2 che sarà soltanto qualche mb... A breve mi arriverà un macmini da utilizzare come htpc, e la mia intenzione sarebbe quella di avere una copia delle librerie di itunes, iphoto e bento anche sul mini a condizione che sia possibile sincronizzarle... soluzioni da evitare: - condivisione delle librerie su un hd esterno o un hd di rete, voglio le librerie fisicamente presenti su entrambe le macchine così da potervi sempre accedere anche quando sono fuori. - tenere la libreria solo sul mbp o sul mini e condividerla in rete, lo voglio evitare perchè mi obbligherebbe a tenere sempre tutti e 2 i pc nello stesso luogo. - sincronizzazione manuale, sono passato a mac proprio perchè è "no stress" rispetto a windows e non ho intenzione di fare passi indietro ![]() - vorrei tenere sincronizzate solo queste librerie, il resto non mi interessa... diciamo che tra le 4 cose che ho escluso la sincronizzazione dell'intero hd è quella che utilizzerei come soluzione di riserva (anche perchè sul mbp ho 320gb e sul mini 120 e non ho ancora voglia di cambiarci l'hd )... insomma mi basterebbe sincronizzare 3 cartelle praticamente Aspetto i vostri consigli ![]() grazie in anticipo!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuna idea?
![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo: ci sono vari sw in commercio che rendono possibile tutto questo il problema è che sono tutti a pagamento...
l'unico freeware valido è: - SyncTwoFolders
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.