|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
DVB-T Pavilion come funziona?
ho provato a collegarci l'antenna e accedere al quick play.. aspetto 1 pò di tempo ma nuiente.. non trova nessun canale non da nessun avviso... il vuoto piu totale.. consigli?
![]() mi ha trovato solo 3 programmi.. rete 7 rete 7 la 7 .. o.o Ultima modifica di yamimarik : 07-02-2009 alle 06:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bari
|
Avevo lo stesso problema con un DV7-1010el. Ho risolto aggiornando il software Quickplay alla versione 3.7.
Lo aggiorni dallo stesso Quickplay dall'icona in alto a destra a forma di ingranaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma collegavi sempre l'antennina? xkè da quel che ricordo l'ho gia aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Anche io avevo il tuo stesso problema io ho parzialmente risolto così :
prova a collegare il portatile con un'antenna di casa , poi fai la ricerca dei canali quindi stacca rimetti l'antennina e li vedi tranquillamente anche con quella... spero di essere stato utile. Ciao
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bari
|
Sisi con l'antennina. Prima dell'aggiornamento prendevo forse un paio di canali, dopo l'aggiornamento tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi trova questi Rai Sport più RaiNNotizie24 Rai Storia Rai Gulp SAT2000 e basta... oggi mi aveva trovato altri programmi ma niente di rilevante.. Ultima modifica di yamimarik : 11-02-2009 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.