|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
VENDO PS3 60 GB (me + spedizione)
Ciao raga!! Vendo questa fansatastica playstation 3 usata da circa 6 mesi, la play è compatibile con alcuni giochi ps2, quindi è molto rara!! Possiedo 2 joyoad wireless, ma nessun gioco, vendo al favoloso prezzo di 300,00 euro comprese spese di spedizione con pacco celere 1 plus.
garanzia 1 anno e 6 mesi circa, possiedo scontrino fiscale, scatolo originale e tutto ciò che c'era all'interno della confezione quando l'ho acquistata. Grazie ed a presto! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
CODA.
edit: Hai MP.
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! Ultima modifica di CReWe : 07-02-2009 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
coda pronto a concludere
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scambi con xbox360 + conguaglio ?
#6 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
coda a mano a messina.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai MP.
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai un ulteriore MP.
![]()
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda
se ti serve un portatile si puo' scambiare
#10 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Avevo dei sospetti su questo utente... ed infatti si e' rivelato un truffatore.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1919743&page=2 Sn riuscito a salvare crewe dalla truffa avvertendolo in tempo per fortuna. Poi ho cercato di avvisare kissmyeyes ma aveva effettuato il pagamento poco prima. ![]() Il mio sospetto e' nato perche' mi sono messo in coda con ritiro a mano per la ps3 ma ha rifiutato dicendo che non abitava a messina, ma a 120 km di distanza. Ed infatti avevo ragione. Che gente ragazzi. ![]() Chiedo di prendere provvedimenti, di modificare il regolamento non facendo mettere cose in vendita a chi non ha un certo numero di post, oppure chi ha pochi post puo' solo vendere con pagamento postprova o contrassegno a chi ha gia' parecchi feed o post. Oppure si potrebbero mettere dei veri e proprio feedback(metodo gia' adottato e funzionante su altri forum). Non se ne puo' piu' raga, ci sta troppa gente disonesta in giro. Ma andate a lavorare invece di fregare la gente che si guadagna i soldi onestamente!! SIETE RIDICOLI!! ![]()
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
spero che il messaggio arrivi a chi di dovere perchè non se ne puo più di questa gente che si crede furba...direi che dovremmo essere anche noi a costringere i venditori con cosi pochi post e senza trattative a vendere in contrassegno senza fare la corsa a chi si aggiudica una console quando c'è all'orizzonte un prezzo vantaggioso |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito sto molto attento, ma questa volta mi ero lasciato un po' prendere la mano dall'entusiasmo... Il suo intervento è stato davvero provvidenziale. Grazie ancora! Concludo associandomi agli altri utenti nella richiesta di un intervento per la modifica del regolamento. Se volete discuterne, sono a vostra disposizione. A presto!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
certo che c' è gente veramente infame in giro...anch ' io sono per la questione dei feedback o qualsiasi altro modo per migliorare la situazione
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.