|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Latina
|
(Latina) Scambio ipod touch 1G 8 Gb con iphone 3G 16 Gb (SOLO A MANO!)
Come da titolo scambio il mio Ipod Touch 1Gen 8Gb con un Iphone 3G da 16 Gb.
Come potete vedere dalle foto l' Ipod Touch è in ottime condizioni...è stato acquistato a New York nell'agosto del 2008 ed è stato usato poco e niente. Insieme all'Ipod cedo anche un caricabatterie da rete e una skin in silicone. scambio SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a mano a Latina e Roma con congruo conguaglio da parte mia....l' Iphone deve essere in ottime condizioni (sono gradite foto) ed avere un regolare scontrino di garanzia.......il conguaglio chiedetelo voi e vediamo di accordarci p.s. nelle foto non ci sono gli auricolari solo perchè ho scordato di metterli...ma tranquilli ci sono e sono in condizioni perfette!!! saluti ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
|
se lo vendi sono interessato
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie dell'interessamento ma incredibile ma vero pare che abbia già concluso esternamente al forum! entro lunedì confermerò l'accordo e la successiva chiusura del tread!
saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ipod venduto....si può chiudere il tread grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.