|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi hanno fregato su ebay. Cosa posso fare?
Il 26 gennaio, alle 21, scadeva l'offerta per un Nokia 3120 classic nuovo con 24 mesi di garanzia Italia.
Me lo sono aggiudicato per € 69 + spese 10,50. Dopo 5 minuti ho pagato con Paypal. Alla domanda "vuoi l'assicurazione per il pacco per € 2,50" ho detto NO. Il giorno dopo mi arriva una mail dal venditore che mi dice che senza assicurazione non me lo spedisce e vuole 5 € con Paypal. Io non faccio polemiche e glieli do subito (il 27 gennaio). Lui spedisce il pacco il 30. Lunedi questo mi manda una mail dicendo di avere dimenticato la sua SIM nel cel (ma non era nuovo?) chiedendomi di rispedirgliela. Ieri, 05/02/2009 mi arriva il pacchetto e il cel è chiaramente in una confezione aperta, non inscatolato come l'originale, senza scontrino fiscale. Immediatamente controllo i contatori del tempo e dei dati ed ecco cosa vedo: Ogni messaggio inviato al venditore ha ottenuto risposte del tipo : "ma è nuovo", "se non le piace può agire come da contratto". A me questo atteggiamento non va. Ho già lasciato un feedback pessimo, ma cosa posso fare di concreto per tutelarmi? Grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
fancul*****. questo è proprio uno che non importa quanto è lontano, la cosa che conta e andarlo a prendere e insegnarli cos'è il rispetto.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
c'è il topic ufficiale.
cmq prova ad aprire una controversia o cerca di contattare prima lui per vedere un attimo cosa fare.
|
|
#5 |
|
Bannato
|
durata chiamate ricevute 41 ore
durate chiamate fatte 3 ore e' di una femmina |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si, la venditrice è una ragazza.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
vedi prima con lei in modo pacifico, altrimenti rivolgiti a ebay
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
A questo punto direi anche gnocca
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
oltre il feed negativo, penso tu possa farti rimborsare da paypal...
p.s. ma la sim? c'era o no?
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nokia3120 ultimo modello, dovrebbe costare di listino 120euri, ma in ogni caso non e' nuovo.. Si potrebbe aprire una controversia x dichiarazioni non corrispondenti, sulla baia.. soprattutto x lo scontrino, che da' diritto alla garanzia. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale ebay, vedi sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...