|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aggancio rete tim con rete wireless
Ciao, ho un nuovo problema con il mio wireless. Praticamente vorrei agganciare la rete del pennino della vodafone (sbloccato) con il portatile. Nel computer fisso, doive è inserito il pennino lo vorrei usare come server per trasmettere la connessione anche al portatile. Io ho comprato il pennino della wireless per il server pc ed è un zyxel.....G-202. Come faccio? passo per passo perchè non ho capito niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusate, c'è qualcuno che mi puo' rispondere? Il problema è urgente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Se ho ben capito vuoi condividere la connessione internet presente sul pc fisso col portatile usando il wifi?
Credo dovresti creare una connessione wireless ad Hoc. Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
chi mi puo' aiutare?Non ho capito la guida!
Oggi sono andato a cliccare su installazione guidata rete del notebook e insieme alla scheda lan mi dava anche la scheda lan wifi. Sono andato invece su installazione guidata rete del server pc (il pc fisso) e invece mi dava solo scheda lan senza wireless. Come mai? è pure il pennino della zyxel è inserito ed è anche installato. Mi date una mano? Ultima modifica di alecesare : 13-02-2009 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.