|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema grafico COD4
Salve a tutti...vi contatto perchè ho un grosso problema con COD4...credo succeda solo a me...
giocando a cod4 e SOLO a cod4, improvvisamente mentre gioco, lo schermo diventa rosso e verde, non mi fa più uscire dal game e son costretto a resettare...non me lo faceva dall'inizio quindi significa che qualcosa è degenerato... la mia configurazione è: -alimentatore dxp supernova 800W - scheda grafica nvidia gtx260 black edition - mother board asus p6t deluxe - core I7 920 intel - 3 giga di ram ddr3 - windows xp - 2 schermi, uno il t220 samsung da 22 e l'altro sempre samsung da 19 syncmaster ho provato a: - reinstallare i driver invidia con gli ultimi e penultimi, ma niente; - controllare la temperatura della gpu, arriva 77 gradi prima del crash, ma niente, con company of heroes arriva ad 81 e non mi da problemi - controllare a staccare uno schermo per diminuire il carico sulla scheda, ma niente; - provato a giocare altre risoluzioni del gioco...con la versione "modalità provvisoria" sembra andare...come aumento qualcosa, crasha il gioco... che devo fare nn so più come uscirne e lo fa SOLO CON QUESTO!!! vi prego aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
....up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.