|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
x360 e punti live per il marketplace
ciao volevo una delucidazione x l'utilizzo dei punti live per acquisti sul marketplace:
se io per ipotesi comprassi la card di 4200 punti, devono essere utilizzati solo ed esclusivamente sulla mia xbox o posso prenderli in società con un amico e fare tipo 1 acquisto io ed un lui sulla sua x360? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
I punti che compri vengono caricati sul tuo profilo e quindi spendibili solo da te.
Se per assurdo caricassi il tuo profilo sulla console del tuo amico, scaricando poi un contenuto, rilogandoti con l'account del tuo amico, il contenuto non sarebbe fruibile. In questo momento non ricordo se esiste l'opzione (come per il Wii) di regalare un contenuto ad un amico (che per come la vedo è l'unico metodo per smezzare i punti ammesso sia consentito).
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali per queste domande.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.