|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Orecchio tappato
Premetto che non mi sono impazzito, apro questo topic qui perchè con google ho visto che ne sono già stati aperti in passato per casi simili e di certo vi sono utenti preparati.
![]() Non voglio dilungarmi: ad inizio settimana ho preso l'australiana che ho passato abbastanza velocemente (2 giorni di febbre), ieri sera, mentre mi soffiavo il naso, tappato come un naso tappato ![]() Non mi ha però detto per quanto devo sopportare questa tortura, voi sapete darmi qualche indicazione in tal senso? Trattasi per caso di ottite acuta? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche a me era capitata la stessa identica cosa, da quando ho preso il fluidificante (non ricordo il nome) tempo 2 giorni ed è passato tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao e grazie per la risposta, intendi il fluidificante per il catarro? Tipo fluimucil?
O qualcosa di specifico da inserire nel canale uditivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
quel genere di problemi di solito si cura con un ottimo rimedio della nonna
![]() un bel vin brulè bello caldo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() mah...potrebbe essere ottite...ma anche nonite..settite....chi puo' dirlo ![]() ommioddio uccidetemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tutto passato, altro che paio di giorni, sarei morto, con quella roba che spingeva sul timpano!
Come è passato? Mah non ho ancora capito bene, proviamo con la sfera di cristallo di gigio ![]() Grazie per i consigli ![]() Ah e OCCHIO a soffiarvi il NASO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
E' una cosa da nulla ma non prendere mai un aereo in quello stato perche' rischi di provare tanto dolore. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, si ieri sera si è "sbloccato" e non ha più dato problemi, la cosa strana è che eventuali "cambiamenti" si verificano sempre e solo quando mi soffio il naso quindi la causa è per forza di cose il muco.
Ho notato che da quando si è sbloccato, da quell'orecchio sento più "ovattato", probabilmente, anzi sicuramente il timpano ha sofferto in quelle 18 ore. Ho notato, fra l'altro, che forse mi sono spiegato male... Non era come avere l'orecchio tappato, quindi una semplice ipoacusia, ma era come, te lo dico da completo ignorante quindi potrebbero essere tutte cavolate, era come se dietro al timpano ci fosse qualcosa che spingesse, infatti non era semplicemente "tappato" l'impressione era quella ma in più era come se dietro al timpano "qualcosa" spingesse per uscire, con annesso fastidio continuo e dolore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.