|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
consiglio su impianto hifi per ascoltare musica
ciao a tutti.
non so se è la sezione giusta in caso spostate pure... da qualche tempo mi è venuta l'idea di comprare un impianto audio buono. per ora ascolto la musica con un impianto audio 2.1 della logitech su pc... insomma vorrei qualcosa di decisamente meglio. solo che non conosco niente di marche e "pezzi" che dovrei comprare. immagino che serviranno 2 casse, un amplificatore e un lettore cd... ma quali? insomma consigliatemi una buona configurazione. non vorrei spendere troppissimo ma neanche 200 euro... insomma una fascia media... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
non sono un esperto però dovresti essere più preciso sulla somma che vuoi spendere e sul genere di musica che ascolti, altrimenti prova a leggere qualche post del forum di videohifi o posta la tua richiesta. ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
io andrei sull'usato.
fare una configurazione poco costosa ma sicuramente meglio di quel che hai ora; amplificatore technics v300 markII Lettore CD Teac CD-P 1120 diffusori JBL Ti 600 cmq chiedi nella sezione audio del forum li ti sapranno aiutare meglio oltretutto c'è una bella discussione in merito a questa tua problematica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.