|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
collegamento xbox al modem/router
salve a tutti io avrei un problema con la connessione al live di xbox 360; io visto che ho la console vicino la collego direttamente al modem/router di alice(il GATE W2 che fa tutti e due), inserisco la password, il nome utente ma quando faccio il test la rete mi dice cablata e mi si blocca sull' indirizzo ip(non rilevato)...come faccio???aiutatemi...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il WGate lo metti in modalità sempre connesso (mi pare sia bridge) e poi dalla xbox gli dici ipdinamico senza mettere nient'altro
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
c'è il td dedicato.
Devi controllare di avere la routed attiva e NON solo bridged. Se non ce l'hai devi andare impostazioni di rete->configura rete->altre impostazioni e inserire nome utente e password (metti aliceadsl per entrambi). Anzi, fai direttamente cosi che non hai problemi di NAT và...
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Come scritto sopra ci sono i thread ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.