|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
Consiglio acquisto monitor
Salve ho un monitor dell 2407WFP lo possiedo da quesi tre anni e avevo intenzione di prendermi l'acer g24 ho visto lecaratteristiche e mi hanno colpito abbastanza pero volevo chiedere a voi che consiglio mi potevate dare se stavo facendo la cosa giusta oppure restare con il mio dell fatemi sapere grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Scherzi? Tienti stretto il tuo Dell che è veramente un pva quindi angolo ampio di visualizzazione e colori piuttosto fedeli con nero profondo. Anche nei giochi se la cava benino. L'Acer in questione, anche se indicato come Pva advanced, in realtà è un TN da 2 ms di rt, quindi un po' più reattivo nei giochi veloci, ma per il resto, inferiore al Dell in tutto, specie nella qualità dell'immagine. Oltretutto ha lo schermo lucido che può causare l'effetto specchio quando guardi un film o gioco con luce alle spalle.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq sempre grazie gentilissimo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
Per consigliarti al meglio devi postare il budget e gli usi prevalenti e scrivere magari se vuoi andare su un 26" od oltre. Prendere un'altro 24" non ha senso, a meno che quello che hai non sia diventato difettoso.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora sono disposto a spendere fino a 800 euro uso gaming in assoluto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
Uso gaming...ma con il Dell (Pva e quindi non molto adatto al gioco, soprattutto game veloci) le vedi le scie?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scie non ne vedo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
Visto che quello che hai, il Dell dico, è uno dei migliori 24" in circolazione, non vedo perchè lo vuoi cambiare con un altro 24" magari inferiore nettamente (come stavi per fare con l'Acer). Mi piacerebbe sapere il perchè per curiosità. Boh
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il motivo e' che avrei voglia di cambiare tutto qua anche superiore a 24 preferirei pero non so dove buttarmi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
Escludiamo i Tn perchè faresti 2 passi indietro....ed allora un certo senso potrebbe essere quello di rimanere su Dell e sul pannello S-Pva (ottimo) con questo prodotto:
http://accessories.euro.dell.com/sna...dt1&sku=170552 Con rece francese attendibili al link: http://www.lesnumeriques.com/article-240-1747-88.html Dovresti trovarlo a circa 800 euro o poco più. La skeda video va bene quella che hai perchè anche se ha 3" in più la risoluzione è la stessa. Un vantaggio non da poco è il maggior confort visivo (scritte più grandi).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.