Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2009, 20:46   #1
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Chiarimenti su dot.tk

Salve, presumo tutti (o quasi) conosciate il servizio in questione.

In questi giorni volevo registare un dominio col mio nick, essendo tutti i TDL "umani" già accupati, stavo valutando di acquistare il .tk che avevo già registrato gratuitamente tempo addietro e che punta ancora ad una mia vecchia (indecente) pagina.

Qui arriva la cosa strana, entro nel mio account e non trovo più traccia del redirect, c'è scritto che dopo un tot di inattività sparisce, ma come faccio a recuperarlo. Il redirect punta al mio sito, ma non posso ne cancellarlo, ne modificarlo, provando a riregistrarlo ovviamente mi dice che già esiste...

Facendo il WHOIS risulta che è registrato a dot.tk e si tratta di un redirect free...

Idee?

P.S.
Se leggete mi fate un favore, entrate sul sito (mi scuso se fa veramente pena)
Almeno vedo se raggiungendo i 25 visitatori si riattiva nel pannello di controllo
www.freed.tk
Azzie!

Ultima modifica di Freed : 05-02-2009 alle 20:50.
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 08:56   #2
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
oggi un dominio .it ti cosa 10 euro, sicuro che non ti valga la pena?
Old 06-02-2009, 16:14   #3
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Lo registrerei molto volentieri, ma come dicevo tutti i TLD, ovvero le estensioni (.it, .com, etc) sono occupati per fare un freed.it, freed.com etc...

Mi sarei dovuto comprare una cosa regionale o qualcosa di imporobabile o decisamente caro.

Quindi visto che è tutto occupato mi compravo un .tk che costa cmq 10 euro ma almeno è decente.

Cmq li ho contattati, sono stati più che gentili, prattutto considerando che offrono un servizio gratis si sono mostrati molto più disponibili di altri gestori a pagamento.
Il problema sorgeva poichè registrando il dominio avevo scelto la registrazione senza email, mi han detto che non potevano sbloccarlo in quanto non essendoci una mail di riferimento il dominio poteva essere stato registrato da chiunque e io potevo essere uno che voleva "rubarlo".

Un po' scherzosamente gli ho scritto:
Quote:
It's not enough if I upload a HTML page or anything you want on the website where is pointing the redirect to demostrate that is mine?"

Something like: "Please dot.tk, unlock my www.freed.tk redirect so i can register it!"
(mi scuso per l'inglese)

Al contempo sulla pagina ho messo la scritta.
Bhè, nel giro di un'ora mi hanno sbloccato il dominio permettendomi di riregistrarlo (gratuitamente o a pagamento)

Bhò..avrei potuto dire semplicemente che avevo risolto, ma ho voluto raccontare tutto per un motivo: sono semplicemente dei GRANDI.
1) permettono la registrazione di un dominio di secondo livello (quelchevuoi.tk) completamente gratis, nella home c'è pure scritto che hanno guadagnato abbastanza, motivo per cui hanno deciso di levare la pubblicità. Chi mai fa una cosa del genere oggi???
2) sono stati superdisponibili! In questi stessi giorni ho scritto a gestori a pagamento per chiarimenti sui loro servizi, mentre sono ancora qui ad aspettare la loro prima risposta, dot.tk mi ha già risposto e mi ha risolto un problema che non avrebbe potuto risolvermi perchè io avevo deciso di registrare il dominio senza comunicare la mail.
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 23:58   #4
cybmatrix
Senior Member

L'Avatar di cybmatrix

Iscritto dal: Oct 2003
Ottimo servizio quello di DOT.TK
In ogni caso, il tuo sito non è raggiungibile ...
cybmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian