|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Chiarimenti su dot.tk
Salve, presumo tutti (o quasi) conosciate il servizio in questione.
In questi giorni volevo registare un dominio col mio nick, essendo tutti i TDL "umani" già accupati, stavo valutando di acquistare il .tk che avevo già registrato gratuitamente tempo addietro e che punta ancora ad una mia vecchia (indecente) pagina. Qui arriva la cosa strana, entro nel mio account e non trovo più traccia del redirect, c'è scritto che dopo un tot di inattività sparisce, ma come faccio a recuperarlo. Il redirect punta al mio sito, ma non posso ne cancellarlo, ne modificarlo, provando a riregistrarlo ovviamente mi dice che già esiste... Facendo il WHOIS risulta che è registrato a dot.tk e si tratta di un redirect free... Idee? P.S. Se leggete mi fate un favore, entrate sul sito (mi scuso se fa veramente pena) Almeno vedo se raggiungendo i 25 visitatori si riattiva nel pannello di controllo www.freed.tk Azzie! Ultima modifica di Freed : 05-02-2009 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
oggi un dominio .it ti cosa 10 euro, sicuro che non ti valga la pena?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Lo registrerei molto volentieri, ma come dicevo tutti i TLD, ovvero le estensioni (.it, .com, etc) sono occupati per fare un freed.it, freed.com etc...
Mi sarei dovuto comprare una cosa regionale o qualcosa di imporobabile o decisamente caro. Quindi visto che è tutto occupato mi compravo un .tk che costa cmq 10 euro ma almeno è decente. Cmq li ho contattati, sono stati più che gentili, prattutto considerando che offrono un servizio gratis si sono mostrati molto più disponibili di altri gestori a pagamento. Il problema sorgeva poichè registrando il dominio avevo scelto la registrazione senza email, mi han detto che non potevano sbloccarlo in quanto non essendoci una mail di riferimento il dominio poteva essere stato registrato da chiunque e io potevo essere uno che voleva "rubarlo". Un po' scherzosamente gli ho scritto: Quote:
Al contempo sulla pagina ho messo la scritta. Bhè, nel giro di un'ora mi hanno sbloccato il dominio permettendomi di riregistrarlo (gratuitamente o a pagamento) Bhò..avrei potuto dire semplicemente che avevo risolto, ma ho voluto raccontare tutto per un motivo: sono semplicemente dei GRANDI. 1) permettono la registrazione di un dominio di secondo livello (quelchevuoi.tk) completamente gratis, nella home c'è pure scritto che hanno guadagnato abbastanza, motivo per cui hanno deciso di levare la pubblicità. Chi mai fa una cosa del genere oggi??? 2) sono stati superdisponibili! In questi stessi giorni ho scritto a gestori a pagamento per chiarimenti sui loro servizi, mentre sono ancora qui ad aspettare la loro prima risposta, dot.tk mi ha già risposto e mi ha risolto un problema che non avrebbe potuto risolvermi perchè io avevo deciso di registrare il dominio senza comunicare la mail. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ottimo servizio quello di DOT.TK
In ogni caso, il tuo sito non è raggiungibile ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.