|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Avellino
|
[av+ss] vendo battery service tool (pandorizza batterie) per psp
Salve, come da titolo, vendo un utilissimo accessorio psp le console sony psp. Questo oggetto fa si che le vostre batterie vadano in modalità servizio (pandora) e quindi permette di installare un CF su psp, il tutto sciacciando un piccolo tasto. Bello no!?!?! Prezzo 18€ + ss.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
il sistema funziona su tutte le psp slim?
(chiaramente le modificabili) io ho una psp2004 pb lettera F quindi dovrebbe avere una scheda madre ta88v2 fammi sapere sono interessato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
puoi mettere una foto e indicare il nome del kit, inoltre lo stesso kit permette di spandorizzare la psp?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao mavieni74 il kit è qst
http://www.youbuy.it/psp/accessori/c...orma-p5642.htm nuovo 17,99 da youubuy e funziona così! metti la batteria premi il pulsante aspetti 3-4 secondi che la lucetta passa dall'altro lato ed è pandorizzata, dopo che fai la mod la spandorizzi nello stesso modo.... domani ti linko un video adesso no che ho molto sonno....................... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quindi secondo le regole del forum l'oggetto può essere venduto a 18€- il 20% = 14€
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
CIAO
CIAO..........IL TOOL è ANCORA DISPONIBILE??????M PUOI DIRE IL COSTO DELL OGGETTO LE SPESE DI SPEDIZIONE E IL METODO D PAGAMENTO.........RISPONDI
PS:è COMPATIBILE CN LA FAT? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.