|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
[MC AN] HP dv9003ea con difetto
Provo a vendere il portatile che avevo intenzione di sistemare
E' un HP dv9003 ea con un difetto allo schermo (una banda verticale bianca), con il monitor esterno funziona correttamente. Una foto qui, poi ne metterò altre Per correttezza devo dire che raramente (non fatemi fare le statistiche ma diciamo una volta ogni 20-30 accensioni) il portatile presenta un problema ad avviarsi, ci mette un pò a fare il boot o si riavvia. Non so se può esser un problema sempre legato all'LCD. Esteticamente è pari al nuovo. ALCUNE CARATTERISTICHE: Capacità hard disk (Gb): 120 GB Dimensioni schermo (pollici): 17 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Marca del processore: AMD Marche di GPU: nVidia Media center edition: Si Modello GPU: GeForce Go 7600 Numero di processori: 2 Processori AMD: Turion 64 X2 RAM (Mb): 1024 MB Sigla processore: TL-50 Sistema Operativo Microsoft: Windows Media Center Edition 2005 Telecomando: Si True resolution / risoluzione finale: WXGA+ TV card: Scheda TV TV out: Si Velocità della clock (MHz): 1600 MHz Wireless LAN: Si Il prezzo per ora è 260euro+ss, i componenti di questo portatile costano parecchio Disponibile anche a smembrare se arrivano proposte per più pezzi. Ultima modifica di Tremendo : 10-02-2009 alle 12:37. Motivo: modifica prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
interessato!
a parte il monitor ha garanzia residua? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No purtroppo no..altrimenti avrei provato a ripararlo io.
Hai pm. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per entrambi a questo punto fate offerte con messaggi privati.
La limata dipende anche da cosa si trova in cambio da acquistare. Comunque pronete ;-) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Rospaccio se interessato contattami. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
smembri la sola vga?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Che io sappia, la scheda video su questo modello, come per la maggior parte degli HP, è integrata nella motherboard
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ieri ti ho inviato un'email;fammi sapere........
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Rispondo qui:
è presente alimentatore, la batteria non l'ho testata bene ma mi sembra che abbia una durata nella norma (considerando il grande schermo). Come detto estiticamente pari al nuovo e è stato acceso poche ore (non da smanettone con emule e roba simile..solo navigazione e office qualche ora al giorno massimo). Vorrei chiudere entro sabato. Quindi attendo eventuali offerte. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Come da discussione in privato mi metto in coda, e disposto a concludere subito.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
------------------------------ Messaggio Privato: R: LCD PER NOTEBOOK HP Destinatari: xketto85x Ieri, 15:12 R: LCD PER NOTEBOOK HP Cavolo..un HD mi poteva far comodo! Possiamo chiudere ma facciamo 215 che almeno 200 escluse spedizioni le voglio dai. 105 subito e 110 alla consegna; se non dovessi riuscire a spedire sabato e mi va a finire a fine settiman prossima ti crea casini? Per concludere la trattativa scriviamo sul forum pubblico ok? ---------------------- Comunque ti ho mandato i dati |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Venduto per 210 euro spedito a xketto85x, pagamento metà subito metà al ricevimento.
Se non va bene il computer xketto85x restituisce il prodotto (spedizione a suo carico). Appena confermi qui e ricevo il pagamento della "prima rata" spedisco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.