|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[AV+Sped] 2 giga ram Kingston DDR2 667 Pc 5300 + dissipatore Thermaltake
Ciao a tutti,
vendo memoria per pc 2 banchi da 1 giga cadauno per un totale di 2 giga: Marca:Kingston Modello: DDR2 667 PC 5300 CL5 (KVR667D2N5/1G) Dettagli: - Capacità di memoria 2 Gb ( 1 Gb x 2 banchi) - Memoria tipo DRAM - Tecnologia DDR2 SDRAM - Velocità memoria 667 MHz - Fattore di forma DIMM 240 pin - Data Integrity Check ECC Le memoria sono garantite a vita dalla casa ed hanno 3 mesi di utilizzo,mai state overcloccate,vendo per passaggio a modello superiore. Insieme alle memorie aggiung un dissipatore della Thermaltake già installato su una delle memorie (visibile in foto) Prezzo per le 2 memorie + il dissipatore Thermaltake: 15 euro Spedizione con posta raccomandata al costo di 5 euro Se volete posso spedire con prioritaria al costo di 3 euro,ma non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento o mancata consegna. Pagamento con Postepay (preferito) o Paypal Spedisco entro 24 ore dal ricevimento del pagamento Non vendo separatamente le memorie o il solo dissipatore,prodotto in vendita anche su altre piattaforme.. Foto: ![]()
Vivo per vendere,vendo per vivere Ultima modifica di Paolo_Bitta : 05-02-2009 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
lascio, scusa ho letto male il modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
![]() |
#6 |
Junior Member
|
uppete
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
venderesti solo il dissi? ne hai solo uno?
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao,
hanno appena fatto il compralo subito di ebay pochi istanti fà, le memorie non sono più disponibili. Vendute
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.