|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
aiuto please problema con le prestazioni del e8500
ragazzi è da un paio di goirni che vedo il mio pc più lento...
questo è il mio sistema.... CPU: Core 2 Duo E8500 Mainboard: Asus p5q-e RAM: G.Skill 2x2Gb 800mhz Hard Disk: seagate 500Gb Scheda Video: Nvidia P.O.V. Gtx260 216sp Monitor: Viewsonic VX2260 22" full HD Alimentatore: Corsair Tx650 Sistema Operativo: Vista x64 Case: AnTeC Twelve Hundred ho visto con cpu z e gpu z che tutto è in ordine...pero con il task menager il pc in idle varia tra 0% e 4%...e in full giocando a nfs undercover va a 50% o 60%...cioè un core a 100 e uno a 50 o 60%........e il gioco scatta moltissimo mentre prima andava a 100%.. senza scatti cioè sui 44 fps che gli sta succedendo??? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
monitora frequenze e temperature di cpu e gpu mentre giochi e prova a fare qualche bench sintetico, tipo superpi, sandra, etc.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
io non capisco fino a 3 giorni fá andava tutto al massimo cod 4 non mi ha dato mai problemi anche con i driver vecchi andava al massimo...e con i nuovi era una scheggia....pero adesso nei movimenti noto degli scatti allucinati per tipo 1 secondo si abassano moltissimo gli fps...bho???è molto strano...
potrebbe essere a causa di un oc fatto un paio di giorni fá con rivaturner??? però adesso ho tutto a default...quindi la vga dovrebbe andare come sempre... io sono convito che é il procio....un core va a 100 ed un'altro a 50-60 mi sembra strano.... ho eseguito dei test con sandra peró il punteggio sta sotto di quasi 1000 punti rispetto allo stesso processore che sandra compara per piacere aiutatemi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.