|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Il mondo a focale fissa fino a 85 mm
Questo 3d era nato per altro, ma ora è per tutti coloro che usano ottiche fisse (macro esclusi) e vogliono postare un po' di loro immagini. Sarebbe bene postare insieme alla foto anche marca e modello di ottica, impostazioni, e tipo di macchina fotografica, oltre ovviamente ad un eventuale commento alla foto, in tal modo anche i niubbi possono imparare che focali/tempi usare per ottenere determinati risultati.
Buon post a tutti... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Si buonasera
Apriamo una discussione per ogni focale ed una per ogni focale divisa per diaframma
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
quindi per un 100mm fisso...aspetto la prossima discussione a tema?? ps: ma freeman ha spospeso la "peggio gente" perchè aveva bisogno di 10gg di ferie?? dov'è finito??
Ultima modifica di homeless in rome : 05-02-2009 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà che invenzione geniale ha in serbo per il ritorno
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se hai un 100 sei già troppo tele, volevo limitare a 50 mm o inferiore poi ho pensato che anche 85 alla fine è al limite delle focali cosiddette "normali", questo 3d comprende quindi tutti i grandangoli (fish eye esclusi) e tutti i normali, parliamo di una quantità di ottiche incredibile, già solo PER nikon ti elenco qualcosina: 13 14 15 16 18 20 21 24 25 28 30 35 45 50 58 85 questi sono quelli che mi sono venuti in mente così di botto ma sicuro ne ho mancati parecchi soprattutto vecchi, per poi non dire che già solo di 50 mm ce ne sono un delirio, di 28 mm stessa cosa di 35 anche li una marea gli 85 mm... splendidi ce ne sono tanti modelli. Non mi sembra per niente limitato ma se questo è il clima non posto niente e bom, cmq se non vi piace un 3d evitate di postare le prime cose che vi passano per la mente. Ultima modifica di Nessuno '85 : 05-02-2009 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo hai detto
|
|
#8 |
|
Bannato
|
guarda ho attentamente evitato di dire le prime cose che mi venivano in mente perchè erano da ban certo erano solo insulti. Non capisco perchè devi venire qui e impestare il 3D di lamentele inutili prima ancora di lasciare il tempo a me e ad altri che vogliono parlare veramente di fotografia di cercare qualche foto degna di questo 3d.
E' gente come te che ci fa apprezzare lo stare soli, lontani dalla gente. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
E non credo che la Galleria Virtuale sia fatta per questo. |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq modera i termini perchè fraintendere è cosa molto facile. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1921212 aumentiamo a 7gg CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ed eri anche andato a flammare altrove
Quote:
ripeto pubblicamente: se ci sono forum che ti permettono tale atteggiamento, vai pure, nessuno ti trattiene. >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.