|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
P.to di accesso "Pianeta 3" : cos'è?
Ciao ragazzi...nel mio LG KT610 (con Symbian s60 3.1) su impostazioni --> connessioni --> Punti di accesso ci sono 4 voci:
1) "3" 2) "Giochi Pianeta 3" 3) "Pianeta 3" 4) "Stream H3G" Prima, aprendo il browser, mi apriva in automatico "Pianeta 3" per collegarsi a qualsiasi link, adesso ho impostato la connessione manuale e mi chiede sempre prima di collegarsi ad un link quale dei punti di accesso usare. Ma sti punti di accesso che sono? Collegamenti tipo i "preferiti" di explorer? Ho rovistato nelle impostazioni e ho trovato che tutt'e 4 hanno impostazioni simili tranne che per il fatto: "Pianeta 3" non si può modificare; tutt'e quattro hanno una pagina iniziale diversa e cioè (seguo l'ordine numerico di prima per ciascuna voce): 1) 10.216.59.240:10021/mmsc 2) portal.tre.it/quick/menu?item=6 3) mobile.tre.it/hb/hutchkey 4) (nessuna pagina iniziale) Non ho ben capito quale dei 4 devo usare. Il primo mi sembra chiaro: serve (penso) per gli MMS. Siccome mi hanno detto tutti di stare attenti a 'sto benedetto "Pianeta 3" se non voglio pagare extra oltre il mio abbonamento (Zero6 TOP)...è quello il "Pianeta 3" incriminato? Devo creare un punto di accesso nuovo per evitare sorprese? E poi qual'è l'indirizzo preciso di questo sito web che non devo visitare (o il dominio al quale devo stare attento) per non pagare extra? Grazie!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

)