|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
SINOVIDEO USB 2.0 DVB-T TV Ricevitore Decorder digitale
Salve ragazzi,
premetto di essere ignorantissimo in materia Cercando sulla baia usando nel campo di ricerca il titolo in oggetto, viene fuori questa fantomatica pennetta usb che promette per pochi € la visione del digitale terrestre e include anche un telecomando... nella descrizione se ne esaltano la qualità rispetto ad altre pennette Premesso di essere ignorante in materia e che sono abbastanza scettico nei confronti di questa pennetta, sia per la marca a me sconosciuta sia per il prezzo, voi cosa ne pensate? Io cerco una soluzione (preferibilmente USB per comodità ma non escludo del tutto il pci) che mi permetta di vedere/fare più cose possibili ad una qualità adeguata e con telecomando incluso.... avete suggerimenti/consigli/idee a riguardo? Insomma vorrei farmi una cultura per scegliere qualcosa che si adatti meglio alle mie esigenze Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
effettivamente dalla descrizione sembra davvero ottima, però ovviamente serve la prova su strada, certo il prezzo è allettante, anche se non ha il sistema analogico.
qualcuno l'ha mai provata?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuna idea, consiglio suggerimeto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.