|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ROMA] Vendo HTC CRUISE P3650
Vendo HTC Cruise + mini sdhc da 2 gb in perfetto stato, usato solo come navigatore. Preferibile scambio a mano a Roma.
Eventualmente scambio + conguaglio con n96 prezzo 230€ hakaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,spediresti con pagamento post prova?
![]() |
#3 |
Member
|
scusa ma non ho capito
![]() hakaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Prima spedisci, lui lo prova e se è tutto ok paga...è una tipologia di pagamento che si adotta spesso con utenti nuovi o poco presenti nel forum, là dove l'affidabilità quindi è dubbia o addirittura ignota. Spero che oldfield non si sia preso male se ho fatto chiarezza al suo posto.
![]() |
#5 |
Member
|
aspetta ci sono arrivato, te lo spedisco tu lo provi e poi mi fai l'accredito???
mmm io posso darti tutte le garanzie che vuoi, i miei dati personali, il mio numero di casa, e poi se ho scritto preferibile scambio mano, vuol dire che non ho nulla da nascondere! se vuoi gli faccio un filmato, magari via webcam.. cmq ribadisco il telefono è praticamente nuovo l'ho usato solo come navigatore perchè io e il e il touch screen non andiamo d'accordo ![]() se vuoi ti mando via pm il mio cell. Ultima modifica di hakaro : 05-02-2009 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie Kev Jack ho letto il tuo mess dopo aver scritto il mess
![]() hak |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.