|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
vista chrasha nei processi di copia/spostamento/cancellazione - barra verde INFINITA
![]() ![]() ![]() l'unico problema che non sono riuscito a sistemare è: ho la barra di avanzamento dei processi di copia/cancellazione/spostamento che rimane lì anche a processo completato.. ogni volta devo andare di task manager e killare il processo manualmente.. stesso discorso per creare le cartelle.. crei una nuova cartella, la nomini, e si pianta tutto... penso ci sia qualche grossissimo bordello nei file di registro..nessuno ha avuto lo stesso problema? ![]() ciao a tutti e grazie mille per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
installato il SP1 e tutti gli aggiornamenti successivi via Windows Update?
che antivirus usi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ho lo stesso problema ma solo per lo spostamento di file. Nessun evento nel registro eventi. Ho contattato Microsoft, ma dopo esaurienti verifiche non sono riusciti ad identificare cosa causa il problema. Probabilmente una dll collegata ad explorer.exe.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vai in "Segnalazioni di problemi e soluzioni" dovresti trovare i crash che hai inviato a Microsoft con l'indicazione della DLL o EXE che ha causato il crash
Apri il menù di start -> In Inizia ricerca digita segnalazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.