|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Richiesta valutazione muletto
Dato che ho troppi PC in casa vorrei sapere quanto vale questo PC
Pentium 3 866Mhz 256+128MB di RAM Scheda madre non ricordo Hard Disk da 80GB Maxtor Scheda Video Sapphire ATI 9250 (con uscita TV) Poi ho anche la sua scheda video originale, una ATI AllInWoder con sintonizzatore TV Ci ho anche montato una Pinnacle PCTV50i per vedere la TV e acquisire video da sorgenti in composito Masterizzatore CD Masterizzatore DVD LG Tastiera interfree con tasti funzione Mouse ottico trust con tasti programmabili Licenza Windows ME In più visto che l'ho comprato per questo PC, ci metto anche un telecomando originale windows media center con ricevitore infrarossi USB Vorrei sapere a che prezzo potrei vendere questo PC,l'ideale per me sarebbe intorno ai 100€ considerando che il pc è vecchio ma ci sono parecchi extra So che è un prezzo alto per un computer datato, ma l'HD,il telecomando,la scheda TV e il mast.DVD li ho presi non molto tempo fa e ci ho speso più di 100€ solo per queste cose che sono praticamente nuove Il PC è ottimo per scaricare in quanto consuma pochissima energia, e va benissimo sia per un uso Office che Media Center, sono riuscito a usarlo con windows MCE collegato alla TV e per i divx e i dvd va benissimo e se ci smanettate un po' dovreste riuscire a far funzionare la scheda tv anche con wmc Al momento ci ho installato Ubuntu 8.10 e gira abbastanza bene,ovviamente posso rimetterci WinME o un altra disto linux a vostra scelta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.