|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dreamcast & Sonic
Ho chiamato questo thread dreamcast & sonic in maniera un po’ subdola lo ammetto
HEI HEI ASPETTA . . . NON TE NE ANDARE TI PREGO Il mio problema e serio anzi serissimo, sono arrivato ad un mostro di pietra e non riesco a batterlo, sto golem di pietra gira, gira, gira e tira pugni ecc ecc, e siccome anche a me iniziano a girare vi chiedo se è possibile scavalcar con qualche codice sto mostro di fine livello mentecatto come chi lo ha creato, nel primissimo sonic sul megadrive facevo SU GIU SINISTRA DESTRA ALT+START e mi compariva il menù dove potevi scegliere il livello, qui nn esiste qualche codice per ABILITARE TUTTI I LIVELLI mi dispiacerebbe abbandonarlo lì, sinceramente nn ho più voglia di perdere tempo con una prova così scema e ripetitiva E CHE NN RIESCO A SUPERARE GRRRRRRR. Aiutatemi please !!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ma dai, guarda che non è mica difficile questo boss...se hai bisogno adesso dei codici quando arrivi all'ultimo ti spari
Allora, se non mi ricordo malissimo 'sto golem ha delle piattaforme mobili o fisse sulla schiena...tu non devi fare altro che saltarci sopra per arrivare alla testa dove c'è una specie di pulsantone rosso, che colpirai con l'Homing Attack...semplice no? Devi farlo 5 volte se non sbaglio...per il resto cerca di muoverti sempre e di prendere uno o due anelli per volta, cmq evitare la manone dovrebbe essere piuttosto facile *canta* "Live and learn....hanging on the edge of tomorrow...live and learn..."
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Che differenza c'è tra un callo alle mani ed il Dreamcast? Nessuna, vengono tutti e due dalla Sega.
probi, via Malcenisio 14, 21100 Varese (indirizzo per la lapidazione) probi, via Cantoreggio 81, 21100 Varese (indirizzo per le scritte con gli insulti) probi, via Sanvito 125, 21100 Varese (indirizzo per i pacchi bomba)
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho capito ho capito .. . . . . . . . .
devo sbattermi x superarlo . . . mmmmmm che aiuto !!! p.s. probi perchè hai scritto i tuoi indirizzi????? io nn ti voglio lapidare?? hai sbagliato thread sono gli altri a cui hai partecipato ( e che io ho letto ) dova la gente se la prende e si scherza a vicenda . . .io gliel'ho detto state calmi amiamo tutti i giochi checcefrega che consol abbiamo l'importante e che i giochi siano belli e che distraggano 1 po' byez cmq se nn supero stò mostro VE LO RICHEDO CAPITOOO
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: tortona[AL]
|
basta che lo prendi colpendolo alle spalle ,poi quando scompare sottoterra e diventa un ombra tu gli corri dietro e salti anche tu sotto terra nel punto esatto dove si trova l ombra di modo da farlo uscire ritrasformandolo nell originale.
continui cosi finche non lo hai ucciso ciao
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
cmq l'ho rifatto per curiosità appena 5 minuti fà...sinceramente mi è sembrato proprio facile facile...non è che giochi bendato?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
facile ??
guarda io nn sono negato nei giochi anzi, ma stò mostro mi dà del filo da torcere, anche oggi 10 min persi inutilmente! MA C'E LA FARO ANCHE SENZA AIUTI![/siz] SPERIAMO
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Mah
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tranqilli è fatta!
adesso sono 2 liv + in là vediamo se lo finisco!
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
che truffa!!!
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Gravedigging ne avevo visti tanti, ma andare fino al 2002...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.

meglio essere padroni all'inferno, che servi in paradiso.