|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna
|
(NU) scambio iphone 3G ( fine agosto 08) con sim vodafone FRIENDS con 450 euro
Scambio il mio iphone 3G Nero, acquistato ad Agosto 2008, con una sim vodafone Piano tariffario FRIENDS (parlerai per SEMPRE con 4 numeri Amici a solo 1 centesimo al minuto, quindi 1 ora di chiamata vi costerà 60 centesimi) con 450 euro di credito senza scadenza, utilizzabile per chiamare tutti i gestori, con attiva la promozione VODAFONE PACK per navigare su internet da iphone.
scambio con macbook air, più conguaglio da parte mia, da definire. Ciao ciao Stefania P.S. Per avere qualche informazione sulla mia serietà nella compravendita, controllate i miei feedback su ebay: stephyland
E vivere davvero ogni momento.. con ogni suo turbamento, e come se fosse l'ultimo! Ultima modifica di stephyland : 04-02-2009 alle 23:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Uppeteee
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao ho visto che lo vendi anke su ebay quanto vorresti?potrei venirlo a prendere anke di persona..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Hai pm
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
x la sim quanto vuoi?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
250,00
40% del credito + 70 euro per il piano tariffario ( non più attivabile)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.