Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2009, 17:52   #1
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Iscritto dal: May 2005
[Va] Cerco Portatile

Ciau a tutti. Cerco portatile, in perfette condizioni, possibilmente con scontrino e garanzia. Non più di 350euro.

Grazie
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri.
VaGioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 19:25   #2
RIKLYYORK
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2009
Vendo un Notebook HP 6830s

Il modello che fornisce fastweb, ovvero:

Marca: Hewlett-Packard
Modello: HP Compaq Intel® Core™2 Duo 4GB
Tipologia: portatile
Dimensioni: 32,3mm x 396mm x 285,4mm
Peso: 2.95kg
Monitor: 17" WXGA (1440 X 900)
Processore: Intel Core2 Duo T5670
RAM: 4.096MB 800DDR2 2 DIMM
Hard Disk: 250GB 5.400rpm
Unità ottica: DVD +/- RW RAM DL LS
Scheda video: ATI Mobility Radeon HD 3410 con 256 MB memoria dedicata (512 MB HyperMemory), Microsoft DirectX 10.1
Ethernet: Marvell Ethernet (10/100/1.000)
Wireless LAN: Intel 802.11a/b/g/draft n
Bluetooth: 2.0+
Porte: ExpressCard/54 slot; Media Card Reader (SD, MMC, Memory Stick, Memory Stick PRO, Memory Stick Duo, xD); VGA; Microfono stereo; Cuffie Stereo; RJ-11; RJ-45; 4 USB 2.0;
Sistema operativo: Microsoft Vista Home Basic.

350+Spese Spedizione, fammi sapere se interessato.

Saluti.
RIKLYYORK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 13:09   #3
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Interessatissimo! Ha garanzia?

Di dove sei? Foto? Grazie!
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri.
Old 05-02-2009, 13:16   #4
RIKLYYORK
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da VaGioxp Guarda i messaggi
Interessatissimo! Ha garanzia?

Di dove sei? Foto? Grazie!
Certo, garanzia di 24 mesi si intende.

Ti sto scrivendo proprio dal medesimo e sono della provincia di Lucca.

Le foto..mi tocca ritirare fuori un telefono dalla scatola..

Te le farò pervenire a breve, pazienta solo un poco!
Old 05-02-2009, 13:27   #5
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Garanzia di 24 mesi? Ma è nuovo dunque, avendo 24 mesi di garanzia? Ok per le foto.. ..Il pc ha anche la webcam vero?
Old 05-02-2009, 13:29   #6
RIKLYYORK
Utente sospeso

Come non detto, è bastata la webcam del fisso.

Eccole qua, se hai bisogno di altro fammi sapere.

Edit: Si il pc è nuovo, acquistato tramite fastweb a fine novembre. Ha webcam incorporata, mhmh.
Old 05-02-2009, 13:32   #7
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Ok..Ultime domande... Come mai lo vendi? E sopratutto, zero bad pixel vero? Perfetto? Grazie.
Old 05-02-2009, 13:53   #8
RIKLYYORK
Utente sospeso

Quote:
Ok..Ultime domande... Come mai lo vendi? E sopratutto, zero bad pixel vero? Perfetto? Grazie.
Lo vendo perchè è in arrivo un mac book, come regalo, ergo lo faccio sparire prima che qualcuno lo pretenda in regalo a sua volta, questo.

Non ha bad Pixels, non ancora almeno.
Old 05-02-2009, 14:01   #9
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Perfetto. Per me possiamo Concludere! Sentiamoci tramite PM!
Old 05-02-2009, 19:28   #10
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Dati personali scambiati. Domani invio i soldi e lui spedisce. Per ora m'è sembrato disponibile e serio. Speriamo che la trattativa soddisfi entrambi.
Old 07-02-2009, 13:44   #11
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Sparito, per problemi suoi. Lo chiamo mille volte e non risponde. Ha i miei soldi in mano, eravamo rimasti con spedizione pacco celere 1 Assicurato.. Chiamo le poste, controllo, e mi dicono che è stato fatto pacco celere 3. Sono veramente arrabbiato x via di questo comportamento, anche perchè lo avevo avvisato che a molto breve (sto aspettando una chiamata), dovrei partire per un ulteriore addestramento (Esercito). Spero che arrivi in tempi regolari e che sia perfettamente funzionante, altrimenti prenderò provvedimenti. Mi dispiace scrivere tutto ciò, perchè inizialmente m'era sembrato una persona veramente cortese e disponibile.
Old 08-02-2009, 20:50   #12
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Sparito, per problemi suoi. Lo chiamo mille volte e non risponde. Ha i miei soldi in mano, eravamo rimasti con spedizione pacco celere 1 Assicurato.. Chiamo le poste, controllo, e mi dicono che è stato fatto pacco celere 3. Sono veramente arrabbiato x via di questo comportamento, anche perchè lo avevo avvisato che a molto breve (sto aspettando una chiamata), dovrei partire per un ulteriore addestramento (Esercito). Spero che arrivi in tempi regolari e che sia perfettamente funzionante, altrimenti prenderò provvedimenti. Mi dispiace scrivere tutto ciò, perchè inizialmente m'era sembrato una persona veramente cortese e disponibile.

ci sono novità sulla vicenda ?
Old 11-02-2009, 15:29   #13
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Il Pc Non mi è ancora arrivato. Il Codice di spedizione Non è ancora disponibile (e ricordo che il pacco dovrebbe esser stato spedito Venerdì). Oltre a Non aver effettuato il Celere 1 Assicurato, ma bensì un Celere 3.. oltretutto NON assicurato... l'utente dice che il foglio di ricevuta della spedizione è praticamente invisibile, in quanto Non ha marcato bene i miei dati sull'originale che utilizza le poste per spedire il pacco. Ora proverò a farmi inviare un fax, sperando si riesca a leggere qualcosa. Altrimenti mi farò spedire l'originale e, SE, sarà leggibile e veritiero il fatto che ha spedito, farò reclamo alle poste. Oppure, in caso il Mittente non riesca a dimostrarmi di averlo spedito, verrà da me denunciato immediatamente. Ricordo che ho pagato l'utente tramite vaglia, e non ricarica postepay, e che ho tutti i suoi dati e quant'altro che potrà esser utilizzato per poterlo denunciare. Mi dispiacerebbe veramente arrivare a questo punto. Ho urgenza di un pc, il mio Non l'ho più poichè venduto per prendere questo HP che Non si sa dove sia.. e Mi ritrovo in un internet point a scrivervi. Chiedo ai moderatori consigli, al di là del fatto che sono veramente arrabbiato per aver pagato una spedizione celere 1 assicurato, e aver scoperto, ripeto, DA SOLO, che il codice (ancora inesistente), è di un pacco celere 3.

Grazie.
Old 11-02-2009, 15:38   #14
theLux
Senior Member

L'Avatar di theLux

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Il Pc Non mi è ancora arrivato. Il Codice di spedizione Non è ancora disponibile (e ricordo che il pacco dovrebbe esser stato spedito Venerdì). Oltre a Non aver effettuato il Celere 1 Assicurato, ma bensì un Celere 3.. oltretutto NON assicurato... l'utente dice che il foglio di ricevuta della spedizione è praticamente invisibile, in quanto Non ha marcato bene i miei dati sull'originale che utilizza le poste per spedire il pacco. Ora proverò a farmi inviare un fax, sperando si riesca a leggere qualcosa. Altrimenti mi farò spedire l'originale e, SE, sarà leggibile e veritiero il fatto che ha spedito, farò reclamo alle poste. Oppure, in caso il Mittente non riesca a dimostrarmi di averlo spedito, verrà da me denunciato immediatamente. Ricordo che ho pagato l'utente tramite vaglia, e non ricarica postepay, e che ho tutti i suoi dati e quant'altro che potrà esser utilizzato per poterlo denunciare. Mi dispiacerebbe veramente arrivare a questo punto. Ho urgenza di un pc, il mio Non l'ho più poichè venduto per prendere questo HP che Non si sa dove sia.. e Mi ritrovo in un internet point a scrivervi. Chiedo ai moderatori consigli, al di là del fatto che sono veramente arrabbiato per aver pagato una spedizione celere 1 assicurato, e aver scoperto, ripeto, DA SOLO, che il codice (ancora inesistente), è di un pacco celere 3.

Grazie.
Scusa ma dei dati sul foglietto spedizione puoi anche fregartene, ma fatti mandare il numero della ricevuta del celere 3. Ti Ricordo che quando mandi un pacco il numero è prestampato e comunque sempre ben visibile...con quello rintracci la spedizione...

Non vorrei che stia aspettando il tuo vaglia... ci mettono anche 15gg per arrivare.... o stia aspettando il nuovo Mac

se non è così non ti resta che e
Old 11-02-2009, 15:44   #15
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Alt. Lui ha già preso i miei soldi. E oltretutto io ho fatto vaglia VELOCE, quindi immediatamente disponibile. Il codice della spedizione mi da ancora inesistente sul sito poste e anche tramite telefonata mi dicono che non è stato spedito niente con quel codice. Per quello ora ho chiesto la ricevuta.
Old 11-02-2009, 18:25   #16
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
mi permetto di segnalare anche questa discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&goto=newpost

parlerò con ceres
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 20:36   #17
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
l'utente in questione si è collegato stasera ma senza intervenire in nessun post, qualcuno ha ricevuto pvt o qualche mex riguardanti la merce venduta ??

Ultima azione: Oggi 20:14

in caso contrario stasera stessa provvedo alla sospensione precauzionale di questo nick.
Old 11-02-2009, 22:11   #18
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Dati personali scambiati. Domani invio i soldi e lui spedisce. Per ora m'è sembrato disponibile e serio. Speriamo che la trattativa soddisfi entrambi.
scusa ma ti sei fatto dare un recapito tel. fisso? hai provato a chiamarlo telefonicamente, prima di concludere?
io non pagherei mai anticipato un nuovo utente, senza referenze e con solo 20 post, piuttosto lascerei perdere.
Per tutelarti potevi fare per lo meno con pagamento a metà (metà anticipati e la parte rimanente dopo la ricezione del pacco e verifica contenuto), così almeno avresti limitato il danno.. (cmq il pacco potrebbe arrivarti anche domani, può capitare che il codice dei j+3 a volte non venga registrato correttamente e quindi non risulti)

byez!
Old 12-02-2009, 11:12   #19
theLux
Senior Member

L'Avatar di theLux

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
l'utente in questione si è collegato stasera ma senza intervenire in nessun post, qualcuno ha ricevuto pvt o qualche mex riguardanti la merce venduta ??

Ultima azione: Oggi 20:14

in caso contrario stasera stessa provvedo alla sospensione precauzionale di questo nick.

...prima di sospenderlo, secondo me, devi procurarti più info possibili dai log del forum in modo da dare una mano a VaGioxp e fornirgli le info per una eventuale denuncia... Si sa' che con IP, provider, e Log vari si riesce a risalire alla persona fisica...
Old 12-02-2009, 11:15   #20
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da theLux Guarda i messaggi
...prima di sospenderlo, secondo me, devi procurarti più info possibili dai log del forum in modo da dare una mano a VaGioxp e fornirgli le info per una eventuale denuncia... Si sa' che con IP, provider, e Log vari si riesce a risalire alla persona fisica...
la sospensione è precauzionale.
le informazioni non si perdono.
siamo sempre a disposizione degli utenti, sempre.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian