|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Va] Cerco Portatile
Ciau a tutti. Cerco portatile, in perfette condizioni, possibilmente con scontrino e garanzia. Non più di 350euro.
Grazie
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vendo un Notebook HP 6830s
Il modello che fornisce fastweb, ovvero: Marca: Hewlett-Packard Modello: HP Compaq Intel® Core™2 Duo 4GB Tipologia: portatile Dimensioni: 32,3mm x 396mm x 285,4mm Peso: 2.95kg Monitor: 17" WXGA (1440 X 900) Processore: Intel Core2 Duo T5670 RAM: 4.096MB 800DDR2 2 DIMM Hard Disk: 250GB 5.400rpm Unità ottica: DVD +/- RW RAM DL LS Scheda video: ATI Mobility Radeon HD 3410 con 256 MB memoria dedicata (512 MB HyperMemory), Microsoft DirectX 10.1 Ethernet: Marvell Ethernet (10/100/1.000) Wireless LAN: Intel 802.11a/b/g/draft n Bluetooth: 2.0+ Porte: ExpressCard/54 slot; Media Card Reader (SD, MMC, Memory Stick, Memory Stick PRO, Memory Stick Duo, xD); VGA; Microfono stereo; Cuffie Stereo; RJ-11; RJ-45; 4 USB 2.0; Sistema operativo: Microsoft Vista Home Basic. 350+Spese Spedizione, fammi sapere se interessato. Saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Interessatissimo! Ha garanzia?
Di dove sei? Foto? Grazie!
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Certo, garanzia di 24 mesi si intende.
![]() Ti sto scrivendo proprio dal medesimo e sono della provincia di Lucca. Le foto..mi tocca ritirare fuori un telefono dalla scatola.. ![]() Te le farò pervenire a breve, pazienta solo un poco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Garanzia di 24 mesi? Ma è nuovo dunque, avendo 24 mesi di garanzia? Ok per le foto.. ..Il pc ha anche la webcam vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok..Ultime domande... Come mai lo vendi? E sopratutto, zero bad pixel vero? Perfetto? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Non ha bad Pixels, non ancora almeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perfetto. Per me possiamo Concludere! Sentiamoci tramite PM!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dati personali scambiati. Domani invio i soldi e lui spedisce. Per ora m'è sembrato disponibile e serio. Speriamo che la trattativa soddisfi entrambi.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sparito, per problemi suoi. Lo chiamo mille volte e non risponde. Ha i miei soldi in mano, eravamo rimasti con spedizione pacco celere 1 Assicurato.. Chiamo le poste, controllo, e mi dicono che è stato fatto pacco celere 3. Sono veramente arrabbiato x via di questo comportamento, anche perchè lo avevo avvisato che a molto breve (sto aspettando una chiamata), dovrei partire per un ulteriore addestramento (Esercito). Spero che arrivi in tempi regolari e che sia perfettamente funzionante, altrimenti prenderò provvedimenti. Mi dispiace scrivere tutto ciò, perchè inizialmente m'era sembrato una persona veramente cortese e disponibile.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
ci sono novità sulla vicenda ?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il Pc Non mi è ancora arrivato. Il Codice di spedizione Non è ancora disponibile (e ricordo che il pacco dovrebbe esser stato spedito Venerdì). Oltre a Non aver effettuato il Celere 1 Assicurato, ma bensì un Celere 3.. oltretutto NON assicurato... l'utente dice che il foglio di ricevuta della spedizione è praticamente invisibile, in quanto Non ha marcato bene i miei dati sull'originale che utilizza le poste per spedire il pacco. Ora proverò a farmi inviare un fax, sperando si riesca a leggere qualcosa. Altrimenti mi farò spedire l'originale e, SE, sarà leggibile e veritiero il fatto che ha spedito, farò reclamo alle poste. Oppure, in caso il Mittente non riesca a dimostrarmi di averlo spedito, verrà da me denunciato immediatamente. Ricordo che ho pagato l'utente tramite vaglia, e non ricarica postepay, e che ho tutti i suoi dati e quant'altro che potrà esser utilizzato per poterlo denunciare. Mi dispiacerebbe veramente arrivare a questo punto. Ho urgenza di un pc, il mio Non l'ho più poichè venduto per prendere questo HP che Non si sa dove sia.. e Mi ritrovo in un internet point a scrivervi. Chiedo ai moderatori consigli, al di là del fatto che sono veramente arrabbiato per aver pagato una spedizione celere 1 assicurato, e aver scoperto, ripeto, DA SOLO, che il codice (ancora inesistente), è di un pacco celere 3.
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
|
![]() Quote:
Non vorrei che stia aspettando il tuo vaglia... ci mettono anche 15gg per arrivare.... o stia aspettando il nuovo Mac se non è così non ti resta che ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Alt. Lui ha già preso i miei soldi. E oltretutto io ho fatto vaglia VELOCE, quindi immediatamente disponibile. Il codice della spedizione mi da ancora inesistente sul sito poste e anche tramite telefonata mi dicono che non è stato spedito niente con quel codice. Per quello ora ho chiesto la ricevuta.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi permetto di segnalare anche questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&goto=newpost parlerò con ceres |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
l'utente in questione si è collegato stasera ma senza intervenire in nessun post, qualcuno ha ricevuto pvt o qualche mex riguardanti la merce venduta ??
Ultima azione: Oggi 20:14 in caso contrario stasera stessa provvedo alla sospensione precauzionale di questo nick.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
io non pagherei mai anticipato un nuovo utente, senza referenze e con solo 20 post, piuttosto lascerei perdere. Per tutelarti potevi fare per lo meno con pagamento a metà (metà anticipati e la parte rimanente dopo la ricezione del pacco e verifica contenuto), così almeno avresti limitato il danno.. (cmq il pacco potrebbe arrivarti anche domani, può capitare che il codice dei j+3 a volte non venga registrato correttamente e quindi non risulti) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
...prima di sospenderlo, secondo me, devi procurarti più info possibili dai log del forum in modo da dare una mano a VaGioxp e fornirgli le info per una eventuale denuncia... Si sa' che con IP, provider, e Log vari si riesce a risalire alla persona fisica...
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
le informazioni non si perdono. siamo sempre a disposizione degli utenti, sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.