|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
INFO WD
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa e un consiglio ,ho appena acuistato un hard disk WD da 640 ma dopo aver salvato un pò di file (appena 42 giga su 640 disp.)mi dice che il disco è pieno e devo fare un pò di spazio per poter salvare ancora!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma quando lo hai montato, il s.o. te lo vedeva per intero?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si me lo vedeva per intero,ma anche adesso se guardo proprietà mi dà ancora tutto lo spazio libero!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se i file che vuoi salvare sono più grandi di 4 GB, probabilmente il problema non è dello spazio disponibile, ma del file system FAT32. In questo caso formatta (o converti) in NTFS e risolvi.
Curiosità: che modello è precisamente l'hard disk WD?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
E' quello tutto nero con il led blu da 640 giga
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh, se mi dici che ha un led blu potrebbe essere sia l'Elements che il My Book, comunque è un disco esterno. E' quindi normale che hai quel "problema", dato che vengono venduti già formattati in FAT32.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok allora diventerà ntfs
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.