|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problemi con il pc forse scheda video
Salve a tutti,
ultimamente uno dei miei computer mi ha dato non pochi problemi, prima era la periferica audio, ho dovuto reinstallarla, poi mi è andato in conflitto la scheda di rete (D-Link) con il service pack 3 di Windows Xp. Risolti questi problemi, oggi dopo poco che accendo il computer, il monitor comincia a riempirsi di righine e diventa pian pianino tutto bianco. Non capisco dove potrebbe essere il problema, se è la scheda video che forse deve essere aggiornata, se è il monitor che si sta rompendo. Più che altro sono preoccupata per questa moltitudine di piccoli problemi che sto avendo, anche se non sembrano essere collegati l'uno con l'altro non vorrei che fossero l'indice di qualcosa di grosso che si stia rompendo. Spero possiate darmi una mano a capire come risolvere il tutto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Nn voglio allarmarti inutilmente, ma anche a me ieri mi si è rotta la scheda video e mi faceva cose molto simili...
cmq prova a installare gli ultimi driver della scheda video ma il problema ti si presenta solo quando sei dentro windows? Durante l'avvio e il caricamento vedo tutto per bene?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
pensavo anch'io di aggiornare i drivers però non sono sicura possa essere questa la soluzione
il problema in effetti mi viene solo dopo l'avvio di windows. vediamo se con i drivers aggiornati si riesce a risolvere qualcosa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
prova ad aggiornare i driver...se nn risolvi allora penso proprio che il problema sia la scheda video...
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sembra fossero davvero i drivers..ho fatto l'aggiornamento e ora sembra funzionare tutto!
speriamo continui così.. grazie mille per l'aiuto!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.