|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema con l'MP4
Ciao^^
Ho disinstallato per caso da gestione periferiche, la periferica che spuntava quando collegavo l'mp4. Ho provato a reinstallare i driver dell'mp4 ma continua a non rilevarmi l'mp4. ho pure formattato e reinstallato il sistema operativo, ma niente Y_Y. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo P.S. Uso l'ice xp <,< |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
In linea di massima, quando ci sono problemi di questo tipo è perché l'utente sbaglia a installare il dispositivo. Nella stragrande maggioranza dei casi: 1) Installare il software (di solito è il driver contenuto nella procedura del CD di installazione). 2) Collegare il dispositivo. Molto spesso alcuni utenti - forse per la fretta - prima collegano il dispositivo alla porta USB e poi installano il software. In questo caso il sistema non lo riconosce neanche a piangere in cinese. Se questo è il tuo caso, la soluzione c'è: 1) Assicurati che il dispositivo sia staccato dal connettore USB del PC. 2) Rimuovi il software (driver, programma, eccetera) relativo a quel dispositivo che hai installato in precedenza (prima dalla cartella del programma - se c'è - con la funzione Disinstalla o Rimuovi, poi - per sicurezza- controlla se non è rimasto qualcosa nel Pannello di controllo "Installazione applicazioni"). 3) Riavvia il PC. 4) Installa il software e segui le istruzioni (potrebbe ordinare di resettare o di collegare il dispositivo). 5) Collega il dispositivo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.