|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema installazione driver ati 4870
Salve a tutti, ho acquistato una ati hd 4870, e quando vado per installare i driver, mi dice "l'installazione non ha trovato un driver compatibile con l'hardware o il sistema operativo corrente - si chiuderà ora l'installazione" ho eliminato i driver vecchi, usato driver cleaner, ma niente, sempre cosi mi dice, sapreste aiutarmi per cortesia? grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Che driver stai installando? Driver cleaner pro l'hai passato in modalità provvisoria? Che scheda vga c'era prima?
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ce l'ho fatta ad installarli, cmq ho provato ad installare far cry2, e mi va a scatti, premetto che ho ancora 1 giga di ram ddr, un altro giga e prossimo all'acquisto, come processore ho un p4 3.4 ht, win xp, dite che con 2 giga di ram va ancora a scatti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Far cry 2è un mattone, con un p4 ti andra' sempre a scatti se usi i filtri o risoluzioni sopra il 1024.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.