|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Clown: prove
1
![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() non per imitare homeless ma mi sono trovato in una situazione vagamente simile nei limiti dei mezzi (grana già a iso 200.. pdc sempre illimitata..) sta volta sono quasi soddisfatto, ora stroncatemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Io non ti stronco
Anzi credo che i risultati siano molto buoni... è molto difficile fare buoni ritratti cercando di non dare fastidio e provando a cogliere momenti buoni...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Concordo con Orlando.
Che c'è da stroncare? Forse da tagliare! La 3 infatti mi sembra che abbia troppo spazio nero sul lato destro dietro il colwn. Per il resto mi sembra un bel lavoro. Le mie preferite sono la 5, quel mosso della mano che saluta mi sembra molto bello, e la 6, molto bello lo sguardo. Ciao. Zp
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Il tuo soggetto trasmette agitazione da palcoscenico Sono delle ottime prove...ora aspettiamo di vedere le foto definitive!! a presto!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
allora, 'prove' erano sia per me che per il soggetto (un amico), nel senso che doveva girare delle scene per un corto. tutto era allestito per le riprese (punto fisso frontale) e sia luce che ambiente si prestavano poco alle foto (4 luci di temperature diverse, flash vietato.. meno male c'è il raw).
durante il trucco potevo muovermi come volevo, il problema è stato dopo.. Quote:
forse mi sono espresso male, quando posto foto qui è perchè 'voglio' essere stroncato: gira e rigira solo così si impara qualcosa e se qualcuno va a cercare il pelo nell'uovo tanto meglio Quote:
però nella 3 non vedo così tanto nero sulla destra Quote:
'prove' erano sia per me che per lui, visto che doveva fare dei pezzi quasi totalmente improvvisati da qui (credo) l'agitazione, il cinema-teatro era deserto provo a postare qualche scatto fatto durante le riprese, ma premetto che ci sono troppi elementi di disturbo.. voglio lo sfocato non ho perso troppo tempo con la pp, a dire il vero non sono neanche da galleria 7 ![]() 8 ![]() 9
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
ho sbagliato numero Ciao. Zp
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.