|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
TUTTI I BROWSERS SI BLOCCANO
ciao spero che qualcuno possa darmi una mano perché sono davvero disperata.
Da un po' di tempo il mio browser si blocca dopo un po' che navigo. Non fa differenza se uso explorer, firefox o chrome. Ad un certo punto non riesco più ad aprire le pagine, mentre outlook, messenger e i p2p funzionano alla grande . Nonostante cerchi di chiudere il processo del browser questo non si chiude. Cerco di aprire una nuova finestra, ma non posso perché l'applicazione è già aperta. Devo per forza riavviare il tutto e perdo tantissimo tempo.Perfavore aiutatemiiiii!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ciao.
Si bloccano solo su determinati siti? |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Potrebbe anche essere un limite sulle connessione del tcp/ip
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao Hai vista?A me e altri sul forum c'era lo stesso identico problema, è successo anche ad alcuni su xp se non ricordo male, stesso problema, p2p e Msn funzionanti, e navigazione ferma.
Con Vista era stato risolto con l'Sp1 a quanto sembra. Ho cercato in tutti i modi una soluzione, per settimane, ma alla fine si è risolto da solo!NOn so da cosa possa dipende! Magari prova ad usare tipo Tuneup 2009, che ottimizza anche la connessione, e vedi se risolvi qualcosa
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
se hai avira protrebbe essere avira che va in "pausa" e "impalla" il tutto.
Ma ciò avviene se la navigazione è continua oppure se per un pò di tempo nn navighi e quindi alla ripresa il tutto rallenta?Come gia suggerito prova a nabigare con il p2p chiuso e vedi se si pianta o meno |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema risolto. Era AVG...non chiedetemi perché...ho messo Avast e tutto funziona. Grazie a tutti per l'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
lo aveva anche il mio collega questo problema..solo che ha risolto disabilitanto un controllo di avg senza disintallarlo completamente.buono che hai risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

. Nonostante cerchi di chiudere il processo del browser questo non si chiude. Cerco di aprire una nuova finestra, ma non posso perché l'applicazione è già aperta. Devo per forza riavviare il tutto e perdo tantissimo tempo.