Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2009, 14:41   #1
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Battleforge

Ho scoperto oggi l'esistenza di questo gioco mentre cazzeggiavo su Gamestrailers.

Qui un link

http://www.battleforge.com/cms/front_content.php

Che dire sembra magic incrociato con warcraft3

Ora mi sono iscritto alla beta sperando mi mandino una key per provarlo.

L'unica cosa che non ho capito e se si dovranno comprare carte vere (-.-') oltre pagare il gioco (salato dato che e' EA), se e' un sistema tipo i mmorpg F2P (paghi per avere cose in piu' ma puoi giocare anche senza) o se e' un sistema integrato col gioco stesso.

Ultima modifica di Serosch : 03-02-2009 alle 14:45.
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 23:42   #2
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Vedo che non c'e' molto interesse

Beh se volete provare la beta qui http://www.battleforge.com/cms/front...t=10&idart=407 ci sono ancora circa 3000 key disponibili.

Il client credo pesi ~3 giga cmq viene giu' rapido (non come da steam da cui scarico a 750k ma quasi)

Il gioco in se ho scoperto funziona cosi'. Ogni giocatore si deve creare un deck di 20 carte (stile magic).
Queste venti carte dovranno essere scelte tra le 120 che il gioco scatolato offrira'. Se quelle 120 non vi bastano potrete comprarne altre dallo shop EA ... ma per soldi veri [e qui attenti alla corruzione che tale sistema porta].
Non e' chiaro se si potranno vincere carte giocando e/o partecipando ad esempio a tornei online.
Non e' chiaro se le 120 carte di base basteranno per essere competitivi.
Di sicuro ci sara' una sorta di Ebay virtuale per far si che i giocatori possano scambiarsi le carte in surplus dato che i "colori" sono 4 ma e' sconsigliato specializzarsi in piu' di due (per via delle meccaniche di gioco sembra)

Le "battaglie" non avverranno come in magic ma nel classico stile RTS. Tramite le carte evocazione si richiameranno le creature per combattere che verranno supportate dalle magie (sembra lanciabili via carte) e le strutture.
Non e' chiaro se le carte (esempio le magie) una volta usate spariscano o cosa....
Per usare le carte a quanto ho capito servira', come in magic, una sorta di mana diviso in colori ottenibile controllando delle zone prestabilite nelle mappe (altari/nodi di potere o quel che sono)

Questo e' quello che ho dedotto leggendo il forum e guardandomi i (pochi) video.
Spero a breve di poter giocare direttamente e capire se e' un gioco che merita o una cagata pazzesca (cit.)
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 13:19   #3
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
beta pubblica aperta oggi...in download...ma davvero la roba aggiuntiva per l'esercito si deve comprare a parte?
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Xbox Game Pass per PC potrebbe aumentare...
Primo test con Dacia Spring 2026: motore...
Italia sempre più digitale, anche...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 13 novi...
CD Projekt RED punta sull'Intelligenza A...
Offerte Oral-B iO su Amazon: spazzolini ...
Consegne sempre più rapide: Amazo...
Epic introduce l'anticheat di livello ke...
Google Gemini sfruttato da hacker di Sta...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Elon Musk riorganizza xAI dopo l'addio d...
Upgrade del PC al prezzo giusto: su Amaz...
Anthropic, si dimette il leader della si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian