|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[MO]Vendo gta 4+frontlines:fuel of war,Lost Planet (primo episodio)e Pes 2008-PC-
Ciao a tutti....come da titolo vendo Gta 4,frontlines,lost planet il primo episodio e Pro evolution soccer 2008....tutti ie 4 sn originali e praticamente come nuovi li ho solo installati x provarli ma li vendo a dato la scarsità di tempo che ho x giocare...il prezzo è di 75 €(TRATTABILI)pagabili tramite ricarica postepay, inclusa la spedizione cn posta raccomandata,volendo c'è anche la possibilità di scambiare a mano per chi abita a Modena o zone limitrofe...
Regole: 1)Non scambio con nessun'altro gioco. 2)Volendo ''smembro'' posso vendere anche i giochi singolarmente. 3)Il prezzo è trattabile,ma non chiedetemi di fare l'impossibile;i giochi sono praticamente nuovi,quasi mai usati. 4)Code al max di 6 ore. 5)Astenersi perditempo....:=) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
upppppppppppppppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono interessato a gta4 mandami il tuo prezzo in mp e fammi sapere se è usato se il seriale è stato disattivato ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
facciamo 25 spedito
La mia piccola configurazione: Case: thermaltake soprano rs 101 Ali :550 w SuperSilent Mobo: p5k SE Cpu: e4600 Ram: A-data 2gb 800mhz Vga: HD 4850 512mb Monitor: 46'sharp full hd Phone: N95 8gb Joypad: Xbox 360 wireless
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

Phone: N95 8gb
Joypad: Xbox 360 wireless