|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
maglione in lana ( barbon version )
Allora , vorrebbi prendermi un maglione in lana 100% dato che quelli che ho o sono misto lana oppure in acrilico.
in teoria mia madre me ne sta facendo uno , ma considerando che l'anno scorso ha finito quello per mio padre cominciato nel '62 , non mi fido molto... Comunque ecco , sottolineo la " barbon version " della mia richiesta affinche' non mi spariate cifre folli per maglioni firmati o confezionati con lana le cui pecore sono in via di estinzione e ne rimangono solo 4 disperse frai monti new zelandesi... Insomma a quanto potrei trovare un maglione di sto tipo ? Ecco... e poi , secondo voi , si trovano a miglior prezzo negli ipermercati e/o grandi magazzini oppure nei mercatini di quartiere ? grassie Cmoamlamlamlala
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Una piccola percentuale di sintetico è utile perchè non si sformi in 2 giorni e non diventi un maglione per bambole al primo lavaggio...di solito li trovi ai mercatini , io ne avevo preso uno peruviano molto carino .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ecco , uno " etnico " mi piacerebbe un sacco... basta che sia "sobrio" come colorazione...
Ma per "piccola percentuale " di acrilico cosa si intende ? per es il mio misto lana ne ha il 70% di acrilico ![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Max 20%, meglio sel il 10%
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
cerca un merinos nn di marca .. quella lana merita parecchio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
capito. mica ti ricordi quanto l'hai pagato il peruviano ?
C;.a;.z;.a;.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmlkamlzmla
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
C'ho un cazzo da fa' al lavoro , quindi vi racconto l'aneddoto riguardante il mio adorato maglione giallo misto lana
era l'ottobre del 2007 , la prima settimana mi sembra, ultimo giretto in moto con la compagnia del motoclub. Si voleva fare il passo cereda , meno impegnativo del rolle ( che adoro ). insomma , dato che in pianura era ancora " caldino " , mi sono vestito leggero. Avevo la maglietta " intima" , una maglietta estiva ed il solito giubbetto in pelle ( penso quello truzzo biker boyz ).insomma si arriva a fiera di primiero e sono letteralmente congelato. Come mio solito avevo cannato in pieno il vestiario ![]() in pianura faceva caldino si ma in montagna c'era un freddo becco , soprattutto di mattina ![]() insomma ci siamo fermati per fare colazione e ne ho approfittato per una fuga in centro alla ricerca di un negozio di maglioni e roba simile. sono capitato in uno di questi , ho visto sto maglioncino che costava 10-15 euro , e me lo sono preso ![]() Mi ha salvato l'uscita Poi l'ho rimesso altre volte , come stamani , dato che lo trovo davvero confortevole... Cmlalzmlaza
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Per la moto il miglior compromesso costo/leggerezza/ingombro/calore devo dire che l'ho trovato col pile.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sono un " cicinin" fuori budget ![]() c'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
magari se hai uno zara vicino e ancora hanno roba scontata....
quoto chi consiglia un capo in pile da tenere in moto
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Rimando l'acquisto mi sa, ho visto in un depliant di un negozio qui che vendono un giubettino in pelle davvero carino scontato
Ecco un giubbo in pelle non ce l'ho proprio ( beh non contanto i 3 da moto ) , mi sa che faccio uno sforzo e prendo quello ! 60€ per un giubbo in pelle secondo voi sono giusti ? ps è primaverile , non pesante da inverno... Cò,la,òz,òa
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
60 euro un giubbotto di pelle è pelle di topo. non c è sconto che tenga
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Non è detto, anzi.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
anzi che?
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Ci sono quelli fatti in est europa con pelli locali e manodopera locale venduti in italia da marche italiane, quanto pensi possano costare, scontati?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!