|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Tg5 Berlusconi stanzia 80 miliardi per il piano anticrisi
Tralasciando la cifra che mi sembra alquanto ridicola, ma perchè usano ancora i miliardi come unità di misura, non lo sanno quelli del TG5 che adesso ci sono i milioni ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() 80 mld di questi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
attenzione, adesso mi viene un dubbio....non è che sono 80 miliardi di euro
potrebbe essere un epic fail mmmm mi sà che le sole 2 ore di sonno di stanotte si fanno sentire...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
parla di 40 miliardi euro già stanziati dal governo e che potrebbero arrivare a 80 con i fondi europei.
Visto che ha parlato al passato , se si dovesse trattare dei famosi fondi già più volte annoverati , va riportato alla realtà dei dati del sole 24 che parla di soli 5 miliardi e opere di riorganizzazioni di fondi già stanziati.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono 80 miliardi di €, è quello il problema
Che vanno a finire in mano ai soliti noti/mafia invece che servire per qualcosa di utile
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
parla di miliardi di euro ma sono tutti fittizi
in pratica il piano anticrisiè di un paio di miliardi li han sommato le presunte spese per le opere pubbliche ecc ecc un bel minestrone ipotetico in tasca a noi non va quasi nulla
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ma la copertura per questi fanstastiliardi??
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
tutto alle banche... anzi all'unica banca che fallira'...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
tu chiedi la copertura? a chi? al ministro delle vinanze? a chi lo vota? non esiste la copertura...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
esattamente quello che ho scritto io, sono un bufala
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io continuo a domandarmi i fondi europei da dove arrivino
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.wallstreetitalia.com:80/a...?art_id=661651 Va in banca coi soldi del monopoli e riesce anche a farseli cambiare Storia ai limiti dell'incredibile a Oslo: una signora si fa cambiare allo sportello 190 euro. Il giorno dopo alza la posta: arrestata Va in banca coi soldi del monopoli e riesce anche a farseli cambiare La banca norvegese si giustifica: "Sbagliare è umano" di ALBERTO D'ARGENIO (15:09 28/01/2009)
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
80 miliardi di fanta-Euro, il nuovo conio introdotto da Berlusconi e Tremonti. Tonti e comunisti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ps metti emoticon altrimenti sembri serio
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
la situazione è triste.. molto.. bisogna far urgentemente qualcosa.. questi fanno solo annunci.. non prendono una decisione che sia una..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Siamo davvero all'incredibile. cassaintegrati, crisi, crollo dei mercati, licenziamenti e questi prendono pure per il culo. la cosa drammatica è che molta gente li venera..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.