|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Retro-palmari] Cosa ci posso fare con questo?
Forse non è propriamente corretto usare il termine "retro", ad ogni modo ho per le mani un palmare, comprato da mia sorella qualche anno fa e che non è stato praticamente mai usato
Ora lo voleva mettere in un cassetto e allora le ho detto di lasciarmelo qua che gli davo un occhiata. Questo è il modello e le specifiche generali: HP iPAQ hx2490b Pocket PC
La mia domanda è: posso farci qualcosa di particolare? Tipo installare Win Mobile 6 o qualche mini distro Linux ...oppure chessò, qualche giochino particolarmente bello ecc. Ditemi voi, io non sono più aggiornato sul mondo Win Mobile, ho avuto un fantastico Qtek S100 per un anno, 4 anni fa e basta... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
A parte il WiFi, obsoleto ma comunque utilizzabile in molte occasioni, le caratteristiche hardware non sono certo da disprezzare.
Puoi farci.... tutto quel che si fa con un PDA Accoppiato ad un ricevitore GPS, Bluetooth o su slot SD, e ad un SW di navigazione come TomTom o iGO, sarebbe un eccellente navigatore satellitare. Quanto al sistema operativo, se HP non ha rilasciato un upgrade non ci sono alternative ufficiali, e comunque non mi pare che tra WM5 e 6 ci siano delle differenze sostanziali: in pratica tutto il SW che gira su un SO gira anche sull'altro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.