|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Retro-palmari] Cosa ci posso fare con questo?
Forse non è propriamente corretto usare il termine "retro", ad ogni modo ho per le mani un palmare, comprato da mia sorella qualche anno fa e che non è stato praticamente mai usato
![]() Ora lo voleva mettere in un cassetto e allora le ho detto di lasciarmelo qua che gli davo un occhiata. Questo è il modello e le specifiche generali: HP iPAQ hx2490b Pocket PC
La mia domanda è: posso farci qualcosa di particolare? Tipo installare Win Mobile 6 o qualche mini distro Linux ![]() ...oppure chessò, qualche giochino particolarmente bello ecc. Ditemi voi, io non sono più aggiornato sul mondo Win Mobile, ho avuto un fantastico Qtek S100 per un anno, 4 anni fa e basta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
A parte il WiFi, obsoleto ma comunque utilizzabile in molte occasioni, le caratteristiche hardware non sono certo da disprezzare.
Puoi farci.... tutto quel che si fa con un PDA ![]() ![]() Accoppiato ad un ricevitore GPS, Bluetooth o su slot SD, e ad un SW di navigazione come TomTom o iGO, sarebbe un eccellente navigatore satellitare. Quanto al sistema operativo, se HP non ha rilasciato un upgrade non ci sono alternative ufficiali, e comunque non mi pare che tra WM5 e 6 ci siano delle differenze sostanziali: in pratica tutto il SW che gira su un SO gira anche sull'altro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.