|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Come levo un callo a dito?
Ho un callo al dito, causa della mia abitudine di portare scarpe larghe.
Ecco un esempio del mostro: ![]() So perfettamente che dovrei andare in farmacia. Tuttavia a volte e' meglio chiedere a chi - per esperianza - ha avuto a che fare con simili cose. I farmacisti a volte hanno brutte abitudini. Consigli? Grazie anticipate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mettilo sotto link PER EZECHIELE!!! 4128!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Amputare
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se il 3d non interessa, non postate.
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
terapia medica o chirurgica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
se non è troppo grande si compra quell'affare che lo congela facendolo cadere.... tempo fa facevano pure la pubblicità... non so se però funziona per calli enormi (tipo quello della foto piglia quasi il dito
![]() cmq, per $santo_a_piacere, metti la foto come link ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
O vai in un centro estetico e te lo fai rimuovere col bisturi e spendi sui 10 € (assicurati però che lavorino bene!)
O vai da un dermatologo che te lo toglie col bisturi ( ma ti costa ben di più, diciamo 80 €). O provi con prodotti acidi tipo il "Duofilm". Li applichi una volta al dì per un po' di giorni e poi rimuovi la pelle morta meccanicamente (bisturi, pietra pomice ecc) La rimozione con azoto liquido è più indicata per le verruche, per i calli è un po' eccessiva. Attenzione!! Controlla bene e sii ben sicuro che NON sia una verruca: a me hanno quasi rovinato un piede perchè si sono sbagliati (ben DUE medici di base).
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io andavo dall'estetista, quando ancora facevo palestra e mi uscivano dei calli enormi alle mani ( non usavo i guanti ).
ma non so se è la stessa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Che c'è di strano?
E' una pratica usuale (se è un callo)
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In secondo luogo, se l'estetica è seria, materiali ed ambiente sono sterili: informati, chiama un'estetica a caso e chiedi se e con cosa rimuovono i calli.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.